Manchester City, tifosi in estasi: in arrivo lo stadio ‘virtuale’ – FOTO

Grandissime novità arrivano dall’Inghilterra, per la precisione dal Manchester City di Pep Guardiola. Il suo club ha annunciato un clamoroso accordo con una delle multinazionali elettroniche più importanti al mondo

Novità arrivano dal Manchester City
Manchester City, novità arrivano dalla società (Ansa Foto)

In Premier League ed in Champions League le cose stanno andando davvero a gonfie vele. Come ben potete notare sia dal titolo che dalla foto stiamo parlando del Manchester City. I ragazzi terribili di Pep Guardiola sono in lotta su tutti i fronti in Inghilterra ed intendono alzare un trofeo importante alla fine di questa stagione. In questo articolo, però, non vi parleremo né delle loro ultime prestazioni e nemmeno dell’acquisto di un top player. Però di un accordo importante, quello sì.

LEGGI ANCHE >>>Manchester City, Rodri a tempo scaduto: ribaltato l’Arsenal

Nelle ultime ore, infatti, è stato raggiunto un patto con una delle multinazionali, che si occupa di elettronica, più famose al mondo. Ovviamente stiamo parlando della Sony. Cosa faranno queste due grandi potenze? Un vero e proprio grande progetto che entusiasma già gli animi dei tifosi. Dall’Inghilterra, i media locali, fanno sapere che è stato trovato un accordo della durata di tre anni. Di cosa stiamo parlando? Della realizzazione di uno stadio virtuale nel metaverso.

Manchester City e Sony, raggiunto storico accordo

Sony seguirà il club  inglese nella costruzione dell’Etihad Stadium in versione VR, il tutto per fare in modo che i tifosi possano assistere a tutti i match della loro squadra del cuore in casa. A quanto pare è stata realizzata anche una mappa in formato digitale.

LEGGI ANCHE >>> Man City, quando Noel degli Oasis cantò con i calciatori: il delirio! VIDEO

Si potranno visionare le partite in più angolazioni. Non solo: ci sarà la possibilità anche di far incontrare i supporters con i loro idoli. Non è stato ancora reso noto quando inizierà questo progetto, ma i tifosi non vedono l’ora che questo accada.

 

Impostazioni privacy