Man City, quando Noel degli Oasis cantò con i calciatori: il delirio! VIDEO

Manchester City, ricordate quando Noel Gallagher degli Oasis entrò nello spogliatoio della squadra subito dopo la conquista del titolo in Inghilterra? Ci fu letteralmente il delirio in quel giorno, guardare per credere – VIDEO

Quando Noel Gallagher festeggiò la vittoria del titolo del City
Noel Gallagher e Pep Guardiola (Getty Images)

Sono passati più di due anni e mezzo dal sesto titolo che il Manchester City conquisto nella stagione 2018-19 (anche se adesso di scudetti ne ha vinti sette). Esattamente il 12 maggio del 2019 i ragazzi di Pep Guardiola conquistarono la vittoria della Premier League, battendo in trasferta gli avversari del Brighton & Hove Albion (per la cronaca il match finì 4-1 in favore dei Citizens con le reti di Aguero, Laporte, Mahrez e Gundogan). Subito dopo la fine della partita ci fu festa grande in campo e, soprattutto, all’interno degli spogliatoi.

LEGGI ANCHE >>>Manchester City, Rodri a tempo scaduto: ribaltato l’Arsenal

Se ci pensiamo adesso si tratta di un bel periodo, visto che non sapevamo neanche cosa fosse la parola ‘Covid‘ (salvo poi scoprire che ci avrebbe completamente cambiato la vita dopo meno di un anno da quella parte). In molti, però, si ricordano della straordinaria esibizione di uno dei tifosi più accaniti del club, ovvero Noel Gallagher.

L’ex componente degli ‘Oasis‘ non ha mai nascosto quale fosse la sua squadra del cuore e lo ha ripetuto in più occasioni. Tanto è vero che il nativo di Longsight decise di cantare uno dei pezzi più famosi e indimenticati dai propri fan.

Man City, deliro negli spogliatoi: dirige l’orchestra Noel Gallagher – VIDEO

@footballhooligans1234 #football #footballtiktok #footballfans #footballchants #footballtiktok #footballhooligans1234 #fyp #foryou #foryoupage #viral ♬ original sound – Oscar

Come si può ben notare dal filmato c’è proprio il cantante insieme al resto dei calciatori che militano attualmente nel club e chi, invece, ha deciso di cambiare squadra. La canzone in questione è ‘Wonderwall‘, dall’album ‘Morning Glory‘ del 1995.

LEGGI ANCHE >>> “Pago subito, il City ha già vinto”: per il bookmaker la Premier è finita 

La canzone, originale, però l’ha sempre cantata il fratello di Noel, Liam. Tutto il mondo sa che il loro rapporto è arrivato ai minimi storici. Anche perché, in più occasioni, non hanno mai fatto mancare il loro odio reciproco (il più delle volte sono anche venuti alle mani…).

Noel Gallagher, tifoso del Manchester City
Noel Gallagher (Getty Images)

 

Impostazioni privacy