Apple Watch Series 8, cosa cambierà? Tutto quello che serve sapere

Apple Watch Series 8, cosa cambierà rispetto alla versione precedente? Tutto quello che serve sapere per gli amanti dello smartwatch

Apple Watch Series 8, tutte le novità
Apple Watch Series 8 (screenshot video YouTube)

In tanti si stanno chiedendo, specialmente per gli amanti del settore della tecnologia ed in particolar modo dei prodotti che la ‘Apple‘ fornisce, quali siano le novità della ‘Apple Watch Series 8‘. Cosa c’è di tanto diverso rispetto a quella precedente, ovvero la versione numero 7? A dire la verità c’è stato un pizzico di innovazione.

Difficile, però, parlare di una vera e propria rivoluzione in merito. Per quanto riguarda la settima generazione da valutare ben due caratteristiche importanti di rilievo: in primis uno schermo più grande ed il secondo una ricarica più veloce del dispositivo.

LEGGI ANCHE >>> Amsterdam, uomo armato in Apple store: polizia sul luogo

Si era parlata di una revisione del design della Appe Watch, ma questo non si è verificato. I bordi, però, sono ancora più sottili. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, pare che novità più importanti possano avvenire con la prossima serie di Watch. Quando ci sarà? Come ogni autunno, come capita proprio con i nuovi IPhone.

Apple Watch Series 8, in arrivo possibili novità

Apple Watch Series 8, tutte le novità
Apple Watch Series 8 (screenshot video YouTube)

Non ci sarà un grande cambiamento per il design. Nessun restyling con bordi squadrati come in tanti si aspettavano già da un bel po’ di tempo, ma non sarà così. Quella che può essere introdotta è una terza misura del quadrante, decisamente più grande rispetto ai 41 millimetri attuali (si parla di 45). Le novità, però, non sono finite qui visto che verrà introdotto anche l’Apple Watch riservato esclusivamente per gli atleti, scalatori e tutti coloro che utilizzano l’orologio in altri sport estremi.

LEGGI ANCHE >>> Antitrust, novità sulle multe per Amazon ed Apple: le ultime

Verranno installati nuovi materiali che cercheranno di non far graffiare e urtare l’orologio. Prossimamente la Apple Watch sarà in grado di rilevare anche la pressione sanguigna. In che modo? All’interno ci sarà un termometro per la fertilità e tracciamento del sonno. Saranno rivelata le apnee e l’insulina nel sangue . Anche se non è ancora chiaro quali funzioni verranno installate nella Series 8.

Impostazioni privacy