Amsterdam, uomo armato in Apple store: polizia sul luogo

Ci troviamo in Olanda, precisamente ad Amsterdam, dove arriva un ultim’ora preoccupante. Un uomo armato è entrato in un Apple Store. Sul posto è arrivata immediatamente la polizia

Amsterdam, persona armata in Apple Store
Polizia Amsterdam (Ansa Foto)

La notizia è di pochissimi minuti fa. Un uomo armato si trova all’interno di un ‘Apple Store‘ nel centro di Amsterdam, in Olanda, precisamente nella zona di Leidsplein. Tantissime le chiamate che sono state effettuate alla polizia che si è subito presentata sul posto. Le forze dell’ordine non ci hanno pensato su due volte ed hanno chiuso la piazza in cui si trova il negozio.

Secondo quanto riportano alcuni media locali pare che l’uomo abbia minacciato qualcuno all’interno del negozio impugnando la sua pistola. Fortunatamente una parte delle persone che si trovava all’interno è riuscita a scappare. Purtroppo una buona restante parte è rimasta bloccata lì dentro.

LEGGI ANCHE >>>Texas, blitz delle forze dell’ordine: sequestratore ucciso e ostaggi liberati

Dalle telecamere della zona si vede chiaramente questa persona che indossa un passamontagna ed entra nel negozio. Queste sono le notizie che ci arrivano direttamente dal Paese. Come riportato in precedenza la polizia sta cercando di capire di chi si tratta.

Amsterdam, uomo armato si barrica in un ‘Apple Store’

Amsterdam, uomo si barrica dentro un Apple Store
Amsterdam, uomo armato si barrica dentro un Apple Store (Ansa Foto)

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

 

Impostazioni privacy