Totti e Ilary in crisi: i diretti interessati rispondono via social

Prima un video di Ilary in un ristorante, poi una serie di stories dell’ex capitano giallorosso, per chiarire tutto sulla loro relazione

Da ieri i giornali di Gossip, ma anche siti di informazione e quotidiani nazionali, non fanno altro che parlare della possibile rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il matrimonio tra l’ex capitano della Roma e la celebre conduttrice, sarebbe (secondo i ben informati) arrivato ad un punto di svolta. Tutti pronti a scommettere su una prossima separazione, con tanto di nuove fiamme già pubblicizzate. Ma è davvero così?

LEGGI ANCHE: Totti-Blasi, siamo arrivati alla fine? La clamorosa indiscrezione

Francesco Totti risponde alle notizie sulla crisi con Ilary – Instagram –

“Solo fake news”. Francesco Totti smentisce categoricamente le news sulla sua vita privata. Da ieri le notizie su un’imminente separazione con Ilary Blasi hanno riempito i quotidiani e i siti internet di gossip. Tutti concordi nel considerare chiusa la loro storia d’amore. Alcuni hanno anche provato a spingersi oltre, trovando già la nuova fiamma dell’ex capitano giallorosso. Ma i diretti interessati hanno voluto immediatamente smentire illazioni e news sulla loro vita di coppia. Prima ci ha pensato Ilary, che ha pubblicato una stories su Instagram nella quale ha immortalato una cena di famiglia in un noto ristorante della capitale. Al tavolo, insieme alla showgirl, c’erano anche i figli e Francesco Totti, intento a bere un bicchiere di Coca Cola, al fianco del figlio Christian. Poi, a distanza di qualche minuto, è stato proprio l’ex capitano della Roma ad uscire alo scoperto, attraverso una serie di video pubblicati sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: Totti-Blasi, è finita oppure no? I bookmaker svelano il risultato finale

Totti ha voluto dire la sua, smentendo le voci di rotture imminenti e chiedendo il massimo rispetto verso i figli e la sua famiglia: Ho sentito tante storie su di me e sulla mia famiglia. Non è la prima volta che succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”.

Impostazioni privacy