Covid, Israele annuncia novità per il Turismo: anche ai non vaccinati

Covid, arrivano importanti novità direttamente da Israele. L’annuncio proprio nelle ultime ore. L’argomento principale riguarda il Turismo ed è un qualcosa che interessa anche coloro che non sono vaccinati contro il virus

Tel Aviv, novità per il Turismo
Tel Aviv (Ansa Foto)

Non è un mistero che il settore del Turismo, specialmente in questi due anni di pandemia, è stato uno di quelli che ha subito molto la crisi. Sia per le disdetti che per i voli annullati. Molti paesi sono andate veramente in difficoltà. Il tutto per colpa, ovviamente, del Covid che non ha lasciato scampo neanche in questo ramo. A quanto pare, però, le cose stanno decisamente cambiando. In meglio, fortunatamente. Il numero delle persone contagiate rimane sempre alto, però le terapie intensive si stanno svuotando man mano.

LEGGI ANCHE >>> Covid, il piano del Governo per far ripartire il turismo

Altri paesi hanno deciso di annullare le restrizioni contro il virus tra pochi giorni (ad esempio il Regno Unito con le parole del premier Boris Johnson), mentre altre sono pronte a ricevere turisti che mancano sul posto dal un bel po’ di tempo. In questo articolo, ovviamente, come avete ben potuto intuire dal titolo parleremo dell’Israele. Dal Medio Oriente, infatti, arrivano delle grandissime novità che faranno felici coloro che hanno voglia di viaggiare e visitare. Anche coloro che non sono vaccinati contro il virus.

Israele riapre ai turisti (anche ai non vaccinati)

Covid, Israele riapre ai turisti
Covid, Israele riapre ai turisti (Ansa Foto)

E’ arrivata anche la data ufficiale. Si tratta del primo marzo dove il Paese è pronto ad accogliere i turisti. Come riportato in precedenza sia chi si è sottoposto alla dose del vaccino che quelli che ancora non lo hanno fatto e non hanno intenzione di farlo.

LEGGI ANCHE >>> Covid, l’allarme di Federalberghi: “Il governo caccia i turisti dall’Italia”

Anche se, però, per poter entrare nella nazione bisognerà sottoporsi a due test: si tratta dei Pcr, il primo alla partenza ed un altro dopo lo sbarco in Israele. Coloro che sono residenti, invece, dovranno solamente effettuare il tampone non appena sbarcano. Annullato, quindi, il test antigienico prima di salire in aereo.

 

Impostazioni privacy