Grande Fratello Vip, Soleil non sarà affatto contenta: chissà come reagirà

Nella Casa più spiata di Italia ci sarà presto una grande novità. Come reagirà la bellissima Soleil Sorge?

Soleil Sorge Delia nel Gf
Soleil Sorge (Google Images)

La splendida influencer Soleil Sorge è una delle indiscusse protagoniste del Grande Fratello Vip 2021. Soleil, infatti, a suon di battute e di intrighi amorosi è riuscita ad entrare nel cuore di tutti gli italiani che la seguono costantemente.

Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip è indubbiamente piena di sorprese e di colpi di scena, ragion per cui a breve ci sarà una grande novità. Come reagirà la bella Soleil?

Novità in arrivo al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è il celebre reality targato Mediaset, condotto da Alfonso Signorini e in onda in prima serata su Canale 5. Dopo il grandissimo successo del Grande Fratello riscosso negli anni, nel 2016 è stata trasmessa per la prima volta la nuova versione Vip, dove appunto i partecipanti sono tutte persone appartenenti al mondo dello spettacolo. Le prime tre edizioni sono state presentate dal Ilary Blasi, che, dalla quarta edizione in poi, ha passato il testimone ad Alfonso Signorini.

Il Grande Fratello Vip è indubbiamente uno dei programmi più visti dal pubblico italiano che con interesse e curiosità segue tutte le vicende che accadono all’interno della Casa.
Tra non molto tempo assisteremo ad un bel colpo di scena. Come si reagiranno i partecipanti? E soprattutto come la prenderà Soleil?

Cosa accadrà all’interno della Casa?

Tutti siamo a conoscenza del triangolo amoroso che si è sviluppato all’interno del Grande Fratello Vip 2021, che in particolare ha visto coinvolti Soleil Sorge, Alex Belli e sua moglie Delia Duran. La vicenda si è conclusa con l’uscita di Alex dal reality e il tentativo di ricongiungimento con la moglie. Nonostante però l’attore di Centovetrine avesse dei buoni propositi, il suo matrimonio non è ancora fuori pericolo.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, cosa pensa il fidanzato dei suoi atteggiamenti: trapelano notizie

Infatti, Delia, per poter capire al meglio l’esperienza vissuta dal marito all’interno dello show, ha deciso di fare il suo ingresso nella Casa. Tutti i concorrenti, Soleil compresa, non sono ancora a conoscenza della novità, anche se qualcuno ha avanzato l’ipotesi di un possibile ingresso di Delia.

LEGGI ANCHE —> GfVip, Alex Belli confessa: “Se con Delia non dovesse andare? Amen”

La Duran attualmente è in quarantena in un Hotel aspettando di entrare ufficialmente in scena. Come reagirà Soleil? Non ci resta che seguire le prossime puntate del reality per scoprirlo.

Soleil Sorge e Delia Duran ingresso
Soleil Sorge e Delia Duran
Impostazioni privacy