Alex Belli cacciato dallo studio da Signorini: lo sfogo su Twitter nella notte

Protagonista dell’edizione in corso del GFVIP6 Alex Belli, nel bene e nel male, ha lasciato un segno indelebile al talent condotto con successo da Alfonso Signorini. La soap messa in scena dall’ex attore di Cento Vetrine, che ha coinvolto Soleil Sorgè e l’ormai ex moglie Delia Duran, dura da circa 3 mesi e oggi è ad una svolta. Ospite come tutti i vipponi eliminati nello studio di Cinecittà Alex Belli è stato messo alle strette proprio da Alfonso Signorini. Il conduttore ha infatti chiesto al gieffino di spiegare cosa intende per amore libero, ma soprattutto di chiarire definitivamente cosa è successo con l’ex corteggiatrice.

Alex Belli GFVIP6 TV

Alex Belli sfogo social nella notte: “Non è più il mio game”

L’attore, visibilmente agitato, ha evitato di rispondere ha anche accusato Delia di averlo messo in imbarazzo con alcune sue dichiarazioni. Il comportamento prepotente di Belli ha poi indotto Signorini a invitare gli autori a farlo uscire: la richiesta del conduttore è stata anche avvallata dal pubblico stanco dell’ennesimo teatrino confuso e decisamente scenico dell’ex gieffino. A provare a fare chiarezza ci hanno pensato Delia e Soleil che dalla casa hanno rivelato la loro versione dei fatti, ovviamente diversa da quella evanescente di Belli.

A notte fonda, subito dopo la fine della puntata, Alex Belli ha commentato con un tweet decisamente polemico quello che è successo durante la puntata. L’attore non ha potuto fare a meno di rivelare il suo disagio per quello che è accaduto: “GAME OVER! Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!”. E’ evidente che Belli sente che il suo concetto di amore non scatolato non è stato compreso.

Le confessioni hot di Delia Duran

Delia Duran apparentemente provata da tutta la situazione non nega che nonostante tutto ama ancora Alex Belli, non a caso tace anche quando la rimprovera. La modella sud americana ha trovato più di un’affinità nella casa, ha legato con molti dei gieffini e sta provando a chiarire la sua posizione anche con Soleil.

Delia ha anche confessato di essere bisessuale, la showgirl non nega di aver avuto rapporti con altre donne anche insieme a Alex Belli: “Ci siamo divertiti, il giorno del suo compleanno abbiamo fatto una s…… con la sua amica, io sono fatta così, lo dico tranquillamente.Ha poi concluso: “A me piacciono le donne. Eravamo una coppia che nessuno poteva combattere.”

Impostazioni privacy