Uomini e Donne: scontro acceso tra Elena e Biagio

Continuano ad interessare il vasto pubblico del trono over di Uomini e Donne i confronti accessi tra gli anta. Recentemente Biagio e Elena si sono resi protagonisti di un momento decisamente molto vivace del daytime di Maria de Filippi: i due anta non hanno mancato di accusarsi l’uno con l’altra, questo dopo aver concluso la loro conoscenza. Ma cosa è successo?

Biagio e Elena UED TV

Uomini e Donne, Biagio vs Elena: è guerra!

Intanto occorre affermare che Biagio è tra i cavalieri più discussi del trono over, considerato da alcuni non affatto interessato alla ricerca dell’anima gemella e contestato anche da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Elena invece è uno dei volti nuovi del parterre femminile, dama affascinante che ha avuto una breve conoscenza proprio con Biagio. I due dopo un primo approccio hanno concluso la loro conoscenza e ad oggi si accusano reciprocamente.

Biagio sostiene che Elena è fidanzata al di fuori del programma, le ritiene una bugiarda e ipocrita: “Sei falsa dalla testa ai piedi! Si dice su tutti i social che tu hai già un uomo, è sulle pagine di Instagram! Hai un compagno e sei super fidanzata! Lei nega: “Ma cosa dici? Stai dicendo solo sciocchezze!”. Il tutto perchè a quanto pare Elena avrebbe rifiutato l’esclusiva al cavaliere. La scenetta televisiva è andata avanti fino al controllo dei cellulari dei due anta da parte di Gianni Sperti che ha confermato che Elena non nasconde nulla mentre la memoria del telefono di Biagio è del tutto vuota.

Biagio e Elena lite UED TV

Uomini e Donne, Elena: “Biagio sei finto dalla testa ai piedi”

Dopo che Sperti ha accertato la sincerità di Elena la dama si è scagliata contro il cavaliere accentuando la sua falsità. La dama è infatti certa che l’uomo è fidanzato e che dovrebbe lasciare il programma: “E’ giusto che tutti lo sappiano, sei finto dalla testa ai piedi“. Ha inveito la donna urlando.

La dama ha poi invitato l’uomo ad uscire allo scoperto:Ma perché non esci dal programma se sei con un’altra donna? Esci dal programma, perché sei con un’altra donna. Io porterò anche il nome qui“. I due hanno in tal modo dimostrato che fra loro è esclusa qualsiasi tipo di compatibilità.

Impostazioni privacy