Davide Devenuto: “Perché non sposo più Serena Rossi”

Reduce dall’ennesimo successo della fiction La Sposa, Serena Rossi è tra le protagoniste tv più amate del momento. In questi ultimi due anni ha saputo dimostrare di essere un’artista eclettica, versatile ma soprattutto completa: tutte caratteristiche che il pubblico ama. Serena Rossi è legata all’attore Davide Devenuto da cui ha avuto un figlio, Diego, di 5 anni: la coppia convive da tempo e ufficiosamente sono una famiglia. Circa due anni fa, in diretta a Domenica in, Davide ha chiesto a Serena di sposarlo ma ad oggi le nozze non sono state ancora celebrate.

Davide Devenuto e Serena Rossi primo piano

Davide Devenuto: “Il matrimonio? Abbiamo accantonato l’idea”

Intervistato dal magazine Intimità Davide Devenuto, visto recentemente nella fiction Mina Settembre dove ha lavorato a fianco proprio di Serena Rossi, ha dichiarato che per il momento le nozze sono state congelate. Varie vicissitudini hanno rimandato l’evento più volte, anche se per un momento hanno provato ad organizzare qualcosa: “Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo pensato davvero, iniziando anche a organizzare qualcosa. Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente.”

L’ex protagonista di Un Posto al sole ha poi aggiunto che per ora Serena è molto impegnata e progettare un matrimonio sarebbe impossibile: “Tanto più che sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni di Serena”. Davide ci tiene a sottolineare che la relazione con Serena è stabile, e che il loro rapporto non ha bisogno di essere ufficializzato: “Al momento è come se fossimo già sposati” ha dichiarato l’attore.

Davide-Devenuto e Serena Rossi fonte Instagram

Serena Rossi: “Il matrimonio? Ho smesso di chiedere se e quando”

Concorde con le recenti dichiarazioni di Davide Devenuto, Serena Rossi, riconosce la stabilità del suo rapporto con l’attore. Artista impegnata sul set ma anche in tv Serena non ha avuto ancora tempo di pensare al matrimonio: “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso.”

Prossima a debuttare con la seconda stagione di Mina Settembre, Serena Rossi ha incontrato Devenuto sul set di Un Posto al sole che ha battezzato il loro amore. La relazione, tuttavia, ha vissuto alti e bassi fino a quando nel 2016 è nato Diego che ha cambiato il loro modo di viversi. Oggi la coppia dopo aver vissuto per anni a Napoli ha recentemente acquistato casa a Roma dove ha deciso di vivere: scelta legata soprattutto a motivi professionali.

 

Impostazioni privacy