Novità Mediaset, nasce ‘Twenty Seven’: tutto ciò che serve sapere

Grandissima novità della Mediaset: nasce il nuovo canale “Twenty Seven” adatto per le famiglie e non solo. Tutte le informazioni e soprattutto quello che serve sapere

Twenty Seven, nuovo canale Mediaset
Twenty Seven (screenshot video YouTube)

Un’altra grandissima novità targata Mediaset. Già da qualche ore è in onda il nuovo canale “Twenty Seven“. Il nome è tutto un programma visto che potete trovare proprio al canale “27” del digitale terrestre. Di che cosa si tratta? Prima di ‘spoilerare’ il tutto vi diciamo che è un nuovo canale che farà contenti di sicuro gli amanti delle serie tv.

Siete pronti? In questa nuova avventura potrete gustarvi tutti i film ed i programmi televisivi internazionali. Una sorta di un vero e proprio “Blockbuster” (per chi non la conoscesse si trattava di una società americana che si focalizzava sull’acquisto a noleggio sia di film che di videogiochi).

LEGGI ANCHE >>> Un retroscena clamoroso da Mediaset, con la Iena Monteleone in ascesa

Adatta a tutta la famiglia. Se qualcosa in televisione non vi piace e non avete particolari programmi durante tutto il giorno potete sicuramente fare affidamento a questo nuovo canale che vi terrà compagnia. Dalla stessa sede fanno sapere che hanno acquisito la posizione numero “27” dal gruppo ViacomCbs, insieme alla 49 e alla 67. Al numero 49 ci va a finire “Mediaset Italia 2”, mentre al canale “67” troviamo ‘R101TV’ (prima al 167).

Mediaset, al via ‘Twenty Seven’

Twenty Seven, nuovo canale Mediaset
Twenty Seven (screenshot video YouTube)

Da Cologno Monzese fanno sapere che non è stato mutato il numero complessivo di posizioni per Mediaset: la numerazione 167, adesso, appartiene a ViacomCbs. Per quanto riguarda la 157 e la 257 (‘R105TV‘ e ‘VirginRadioTV‘) sono state restituite  al Ministero dello Sviluppo Economico che ha dato il suo ‘via libera’ affinché questa operazione andasse a buon fine.

LEGGI ANCHE >>> Quiz e fiction, la ‘battaglia’ tra Mediaset e Rai

Se non avete impegni per questa sera ve li diciamo noi. Alle ore 21 potete gustarvi il film “Junior” del 1994 (con Arnold Schwarzenegger, Danny Devito ed Emma Thompson) mentre poco prima delle ore 23 andrà in scena ‘Il tempo delle Mele 3’ con l’incantevole Sohpie Marceau.

Twenty Seven, nuovo canale Mediaset
Twenty Seven (screenshot video YouTube)

 

 

Impostazioni privacy