Elisabetta Canalis lancia la bellissima notizia: i fan impazzano

La bellissima showgirl e attrice italiana, Elisabetta Canalis, ha fatto un annuncio a dir poco entusiasmante

Elisabetta Canalis annuncio
Elisabetta Canalis (Google Images)

In tutti questi anni la splendida Elisabetta Canalis non ha mai smesso di stupirci, e ovviamente non lo ha fatto neanche questa volta. La showgirl sarda ha infatti lanciato una bellissima notizia che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Elisabetta Canalis: carriera e vita personale

Elisabetta Canalis, nata a Sassari nel 1978, è una famosissima showgirl e attrice italiana. Dopo essersi diplomata al liceo classico di Sassari la Canalis si è trasferita a Milano da giovanissima, dove ha frequentato il corso universitario di lingua e letteratura straniera senza però conseguire la laurea. La sua carriera televisiva ha avuto inizio nel 1999, anno in cui è stata scelta per essere la Velina del celebre tg satirico, Striscia la notizia, dove è stata in coppia con Maddalena Corvaglia fino al 2002. Da quel momento in poi la Canalis è stata partecipe in moltissimi progetti all’interno del mondo dello spettacolo.

In questi anni, ad essere stata al centro dell’attenzione non è solo la carriera della Canalis, ma anche la sua vita sentimentale. Negli anni 2000 ha avuto una relazione con il famosissimo ex calciatore Bobo Vieri. Successivamente, dal 2009 al 2011 è stata legata sentimentalmente al celebre attore di hollywood George Clooney. Dal 2014 è sposata con il suo attuale marito, il medico italo-americano Brian Perri, con cui ha una figlia, Skyler Eva nata nel 2015 a Los Angeles. Cosa ha rivelato la bellissima showgirl che ha fatto impazzire i suoi fan?

L’annuncio della showgirl

Domenica 16 gennaio, la splendida Elisabetta Canalis ha pubblicato un post su Instagram in cui ha annunciato il ritorno del programma Vita da copertina, in onda da lunedì 17 gennaio su Tv 8, che in questa settima edizione è condotto proprio da lei.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, finalmente la verità sul litigio con Maddalena | Il triste retroscena

Vita da copertina, in onda dal 2016, è tornato a settembre con una nuova conduzione per poter raccontare e svelare tutti gli intrighi più interessanti delle vite dei personaggi famosi. Così, la Canalis ci ha fatto entrare, puntata dopo puntata, nei retroscena più reconditi.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis hot per Natale: il video fa impazzire il web (VIDEO)

Per conoscere tutti i nuovi ospiti e le nuove presenze fisse non ci resta che seguire il celebre programma televisivo in onda su Tv 8.

Elisabetta Canalis annuncio
Elisabetta Canalis

 

 

Impostazioni privacy