Milan, caos Serra: la frase di Moggi che rivanga Calciopoli

Milan, la frase di Luciano Moggi sull’arbitro Marco Serra sta facendo molto discutere. Si torna indietro di qualche anno fa quando si parlava di Calciopoli

Luciano Moggi e la frase su Serra
Luciano Moggi (screenshot video YouTube)

Di sicuro non sarà stato per nulla un risveglio semplice per i tifosi rossoneri. Il giorno dopo il match perso contro lo Spezia ha lasciato ancora l’amaro in bocca ai supporters del ‘Diavolo‘. Ovviamente per quello che è accaduto prima del gol di Gyasi che ha “spezzato” le gambe al team di Pioli. Quando è entrato in “scena” (a sua discolpa) l’arbitro della gara, Marco Serra. Quest’ultimo non ha concesso vantaggio su una azione (fallo su Rebic) dove sarebbe nato il secondo gol del Milan con Junior Messias.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA De Santis: “Fermare Serra sarebbe il vero errore”

Sono bastati pochi secondi affinché il fischietto della sezione di Torino capisse di averla combinata proprio grossa. Non sono bastate neanche le consolazioni da parte degli stessi calciatori rossoneri che lo hanno rincuorato a fine partita. Di questo episodio ne ha parlato anche l’ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi. Proprio quest’ultimo è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica su ‘RadioRadio‘ ed ha parlato dell’errore dell’arbitro e non solo.

Caos Serra, Moggi: “Lo avrei chiuso come Paparesta

Luciano Moggi su Marco Serra
Luciano Moggi (screenshot video YouTube)

C’è stato un simpatico scambio di battute tra uno dei padroni di casa della trasmissione Enrico Camelio e l’ex dirigente bianconero. “Luciano, facciamo un gioco: diciamo che sei il dirigente del Milan. L’arbitro Serra lo avresti chiuso nello spogliatoio o l’avresti perdonato?“.

La risposta di Moggi non si è fatta attendere: “L’avrei chiuso come feci con Paparesta“. Ovviamente ha continuato, scherzando, dicendo che: “Ricordiamo che lo stesso Paparesta ha smentito tutto e che non è successo nulla del genere“.

LEGGI ANCHE >>> Milan, furia rossoneri contro Serra: “Peggio dell’episodio Muntari”

I radioascoltatori, dopo aver sentito ciò, hanno fatto un passo indietro con la mente ed hanno associato il tutto allo scandalo ‘Calciopoli‘. Come riportato in precedenza, però, lo stesso nativo di Monticiano ha ribadito che non successe nulla quella sera.

La frase di Luciano Moggi sull'arbitro Serra
Luciano Moggi (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy