Alessia Marcuzzi lontana dalla tv, eccola su Instagram: “Sembri una 20enne”

La pausa tv sembra aver avuto effetti positivi su Alessia Marcuzzi che si mostra sui social in splendida forma. La conduttrice alla fine della scorsa stagione televisiva ha comunicato a Pier Silvio Berlusconi il suo bisogno di lasciare la tv, almeno fino a quando non avesse trovato progetti stimolanti. Un sorta di anno sabbatico per la showgirl romana che oggi è anche fuori dal carnet delle conduttrici di Sanremo 2022. 

Alessia-Marcuzzi-notizie-Primo piano

Alessia Marcuzzi incanta in t-shirt bianca e shorts

Anche se in questi mesi è stata lontana dallo schermo Alessia Marcuzzi è sempre stata vicina ai suoi fans che hanno continuato a seguirla sui social. Inoltre la conduttrice in questo periodo ha assunto appieno il ruolo di imprenditrice dedicandosi al progetto beauty Luce e al suo brand di accessori Marks and AngelsAutrice di un blog di successo, La Pinella, e molto attiva in rete in particolare su Instagram, la conduttrice romana condivide scatti al naturale che rivelano tutta la sua bellezza.

In un recente post è apparsa in versione acqua e sapone: capelli sciolti scapigliati, vestita solo con una sensuale canotta bianca e shorts da notte. L’outfit scelto dalla showgirl sta facendo impazzire i fans che non hanno potuto far altro che riempirla di complimenti: “Da sempre l’ho considerata un prototipo della sensualità…..è non mi sono sbagliat👏👏👏😍😍 .” Ha scritto ammirato un utente. E ancora: “..una gnocca pazzesca..❤️❤️🔥🔥”. “Una principessa….acqua e sapone!! 👑👑👑❤”.

Alessia Marcuzzi selfie fonte Instagram

Alessia Marcuzzi possibile ritorno a Mediaset

Alessia Marcuzzi sta vivendo una dimensione diversa della sua popolarità, una dimensione che passa attraverso i social e la rete. In questi ultimi giorni tuttavia si è parlato anche della possibilità che la conduttrice romana possa tornare, dal prossimo Febbraio, alla conduzione de Le Iene. Alessia è stata al timone del programma di David Parenti per circa 10 anni: dal 2001 al 2005 e dal 2018 al 2021 e il suo rientro al programma sarebbe molto gradito dal pubblico.

Voci di corridoio sostengono inoltre che Alessia Marcuzzi abbia accettato anche di presenziare in un altro programma di cui ad oggi non si conosce nulla. E’ evidente che se la showgirl ha dato il suo consenso al suo ritorno a Mediaset è perchè alcune sue richieste sono state accolte.

Impostazioni privacy