Newcastle, Trippier primo colpo ‘Magpies’: presentazione con gaffe – FOTO

Premier League, primo colpo di mercato anche per il Newcastle che acquista dall’Atletico Madrid il difensore Kieran Trippier: anche se la presentazione di quest’ultimo è tutt’altro da ricordare – FOTO

Kieran Trippier, presentazione con gaffe
Kieran Trippier (Getty Images)

Anche per il Newcastle inizia il calciomercato. Subito primo colpo della nuova proprietà saudita che rivela dall’Atletico Madrid il difensore della Nazionale inglese, Kieran Trippier. Il 31enne lascia la Spagna dopo due anni e mezzo dal suo arrivo e ritorna in Premier League dove ha già vestito le maglie di Barnsley, Burnley e Tottenham. Grande acquisto da parte dei ‘Magpies‘ che hanno intenzioni serie: quelle di spendere molto in questa sessione invernale e di allontanarsi quanto prima nelle zona basse della classifica.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Serie A in fibrillazione: i colpi e le trattative in tempo reale

La situazione in Premier non è assolutamente delle migliori visto che la squadra naviga in brutte acque: penultima posizione dietro al Burnely e Watford. Operazione non complicatissima visto che dista solamente due punti di distanza, anche sei i bianconeri hanno già disputato due partite in più rispetto alle altre già citate. Tornando al calciatore, però, si sta parlando della sua presentazione che verrà ricordata non per il primo colpo da parte della nuova proprietà ma per la sua gaffe. Di che cosa stiamo parlando? Guardare la FOTO in basso per farvi una idea.

Newcastle, Trippier ma cosa fai? Che gaffe la sua presentazione – FOTO

Di solito, quando si posa per la foto ufficiale con la nuova maglia del club, si tenda ad indicare lo stemma, oppure rivolgere i pollici alzati e così via. Invece Trippier ha fatto di meglio: invece di rivolgere il dito verso l’insegna della squadra ha ben pensato di indicare la sua ascella o peggio lo sponsor della società. No, non è uno scherzo ma tutto vero: guardare per credere.

LEGGI ANCHE >>>Premier League, club con 14 positivi: altro match rinviato per covid

Un po’ come ha fatto il suo collega Maxwel Cornet che, nel giorno del suo passaggio al Burnely, ebbe la brillante idea di indicare con il suo dito lo stemma della sua nuova squadra. Peccato che si trattasse dello sponsor tecnico (Umbro, ndr). Per quanto riguarda Trippier un inizio da dimenticare: cercherà di farsi perdonare in campo, a suon di buone prestazioni.

Trippier, un inizio da dimenticare al Newcastle
Kieran Trippier (Getty Images)

 

 

 

Impostazioni privacy