Fedez e Chiara Ferragni, ecco dove stanno passando la quarantena: che casa splendida!

I Ferragnez, la coppia più famosa e seguita di Italia, stanno trascorrendo la quarantena nella loro splendida dimora

Chiara Ferragni e Fedez casa
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez hanno da poco allargato la famiglia con l’arrivo della loro secondogenita, Vittoria. Purtroppo recentemente, la coppia più seguita d’Italia, è risultata positiva al Covid. Fortunatamente stanno bene e i loro bambini sono risultati negativi.

Proprio per questa ragione i due hanno dovuto annullare tutti i loro impegni natalizi per rimanere in quarantena a casa. Avete mai visto la bellissima dimora della coppia più famosa d’Italia?

Vacanze natalizie a casa per Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, convolati a nozze il 1° settembre del 2018, sono senza ombra di dubbio la coppia più seguita d’Italia. Grazie ad Instagram, il social su cui entrambi sono costantemente attivi, riescono infatti a condividere la loro quotidianità con tutti i loro seguaci. Chiara Ferragni con quasi 26 milioni di followers e Fedez con 13 milioni, sono diventati dei veri e propri punti di riferimento e di ispirazione per moltissimi giovani, e non solo.

Negli ultimi anni siamo stati spettatori attivi dei cambiamenti della loro vita. Giorno dopo giorno abbiamo assistito a molti degli avvenimenti della loro famiglia, che ad oggi è diventata più meravigliosa che mai. Dopo la nascita del loro primo figlio nel 2018, Leone, hanno da poco avuto la loro secondogenita, la piccola Vittoria. Tutti e quattro vivono in una splendida casa in uno dei grattacieli di Milano. L’avete mai vista?

La casa dei Ferragnez

Nelle Instagram Stories sia di Chiara che di Fedez è spesso protagonista la loro casa, locus amoenus dove sono soliti trascorrere tempo in famiglia. La coppia abita in uno splendido attico in un grattacielo di CityLife, uno dei quartieri più benestanti di Milano.

LEGGI ANCHE —> Il Covid colpisce anche i “Ferragnez” l’annuncio di Fedez e della Ferragni

La casa ampia e luminosa, si estende in più di 270 mq ed è disposta su due livelli. Al primo piano vi è il grande salone, la cucina, le camere da letto, la cabina armadio di Fedez e la palestra. Al secondo piano, invece, è situata la magica cabina armadio di Chiara, spesso presente sul suo profilo Instagram. Super all’avanguardia, la casa dei Ferragnez è arredata con oggetti splendidi di design.

LEGGI ANCHE —> Fedez domanda scomoda a Chiara Ferragni: “Il ses** migliore?” la risposta inattesa dell’influencer

Sembra che Chiara e Fedez abbiano in progetto però di trasferirsi in una nuova casa, un attico più spazioso per la famiglia che si è ormai allargata, situato sempre sui tetti di CityLife.

Casa Ferragnez
Casa Ferragnez
Impostazioni privacy