Il Covid colpisce anche i “Ferragnez”: l’annuncio di Fedez e della Ferragni

Il Covid continua ad espandersi in tutto il mondo senza sosta: di pochi minuti fa la notizia che anche una delle coppie più famose italiane, quella composta da Chiara Ferragni e Fedez, è risultata positiva al virus

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid
I ‘Ferragnez’ positivi al Covid (Getty Images)

Il Covid è entrato anche in casa “Ferragnez“. Purtroppo anche Chiara Ferragni e suo marito Fedez sono risultati positivi al virus. Ad annunciarlo sono stati stesso loro direttamente sul profilo ufficiale di lui con delle ‘storie’. Queste sono alcune delle loro dichiarazioni: “Ciao a tutti. Come potrete facilmente intuire io e Chiara siamo positivi. Ci stavamo testando ogni giorno, per essere sicuri, ieri ci siamo sottoposti al molecolare.

LEGGI ANCHE >>> Savino e il Covid:”Io e Jovanotti all’Omicron bar”, e racconta i sintomi

I risultati sono arrivati adesso e siamo risultati postivi. I bambini, per ora, sono negativi. Dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno e non possiamo mantenere, più di tanto, la distanza con i bambini dovendoli accudire. E’ una situazione un po’ così, fortunatamente siamo asintomatici e stiamo tutti bene“.

Ferragni e Fedez positivi al Covid – VIDEO

Ferragni e Fedez positivi al Covid
I Ferragnez positivi al Covid (screenshot video Instagram)

Il cantante ha continuato il video usando anche un po’ di ironia in questa situazione: “La nostra priorità, in questo momento, è che i bambini stiano bene. Speriamo continui così. So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione, teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Covid, 7 regioni in zona gialla: 3 a forte rischio, cosa cambia da oggi

In questa storia, però, c’è un lato positivo: farò il capodanno a casa. Quindi è una grande conquista personale. L’altro tragicomico è che non ho una fo***ta vita sociale. La cosa più insopportabile è quella di stare con le mascherine tutto il giorno in casa. Veramente una rottura di c***o”.

Impostazioni privacy