Savino e il Covid: “Io e Jovanotti all’Omicron bar”, e racconta i sintomi

Savino e Jovanotti sono positivi al Covid: lo speaker e presentatore parla del contagio e dei sintomi, con una battuta e un chiarimento. 

jovanotti savino
Jovanotti e Savino nello scatto postato dal conduttore (Instagram)

Savino e Jovanotti sono entrambi positivi al Covid. Lo ha chiarito il cantautore, con un post in cui ha criticato la veridicità dei tamponi rapidi svelando di aver incassato la brutta notizia. Lo stesso è accaduto allo speaker radiofonico e presentatore, che aveva incontrato proprio Lorenzo Cherubini in un recente appuntamenti in radio. Il conduttore di Radio Deejay ha voluto raccontare quanto accaduto in un post. C’è una foto che lo vede abbracciato proprio a Jovanotti, e poi una battuta con cui svela le sue condizioni. 

Leggi anche: Jovanotti, arriva il regalo di Natale che i fan aspettavano – VIDEO

“Io e Jovanotti siamo all’Omicron bar, un locale malfamatissimo”. Poi svela i sintomi, il suo stato di salute e le telefonate con il cantante. Entrambi avevano il timore di aver contratto il virus, e si davano a vicenda informazioni sui tamponi effettuati, che non avrebbero dato un risultato efficace e veritiero.

Savino e Jovanotti positivi al Covid, il conduttore svela le sue condizioni

Jovanotti
Lorenzo Jovanotti Cherubini (Getty Images)

“Sto bene, non ho sintomi e magno da mattina a sera”. Lo scrive Nicola Savino, svelando le condizioni di salute dopo il contagio. A dare notizia del tampone positivo era stato ieri Jovanotti, e nel suo massaggio su Tik Tok aveva criticato l’effettiva efficacia dei test rapidi effettuati.

Leggi anche: La rivelazione di Jovanotti “Ho il Covid”. E poi dice la sua sui tamponi [VIDEO]

“Mi ha chiamato stamattina Savino – affermava Lorenzo Cherubini su Tik Tok – dicendomi che al mattino era negativo a tampone rapido. Poi un test molecolare risultato positivo. I test rapidi non funzionano granché”. A dare aggiornamenti è stato il cantante. “Mando un abbraccio a tutti. Forse essendo vaccinato il virus si è manifestato in maniera meno forte. Ieri febbre, ora un po’ meglio”. E qualche ora fa ha postato un video in cui ascolta musica e sembra già in ripresa per la gioia dei fans che stanno inondando i suoi social con messaggi di sostegno.