La rivelazione di Jovanotti “Ho il Covid”. E poi la sparata sui tamponi [VIDEO]

L’artista si sfoga su tik-tok raccontando come è arrivata la malattia nonostante sia vaccinato, poi svela un clamoroso retroscena

Jovanotti, arriva il regalo per i fan
Lorenzo Jovanotti Cherubini (Getty Images)

Un resoconto quotidiano. Ben preciso, ma anche con qualche spunto polemico. Non è stato un gran Natale per Lorenzo Cherubini, noto e conosciuto da tutti come Jovanotti. L’artista ha svelato che ha passato le i primi giorni di festa col Covid. Si, proprio lui è stato a raccontarlo con tutti i particolari del caso con tanti piccoli video su “Tik-Tok“. Il cantante, che ha confessato di aver fatto da poco la terza dose di vaccino, ha dichiarato che aveva la febbre alta e non si sentiva benissimo.

Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato e passerà anche il virus, dai”. Il primo dei resoconti giornalieri dell’artista romano-toscano. Jovanotti si riprende in diverse parti della casa, con una t-shirt bianca e una camicia a scacchi rossa. Prova a scherzarci sopra, facendosi prima vedere sdraiato sul letto che prova ad ironizzare, poi col passare delle ore racconta di non sentirsi bene e di avere un brutto mal di gola che non lo fa quasi parlare.

“Sono positivo, mi ha confessato di esserlo pure Savino”

Il cantante
Jovanotti durante un concerto all’Auditorium a Roma (Getty Images)

“È un’influenza – spiega Lorenzo -, ma di quelle toste“. Poi, sempre riprendendosi col telefonino, si rivolge al virus dandogli dei finti pugni: “Vai via dai, ci sono posti migliori”, gli dice mostrando il viso decisamente provato. “Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Dai va bene, poi sono vaccinato”. E ancora: “Mal di gola, pazzesco – aggiunge in un altro video – male di muscoli, tutto…”. Infine, nel suo ultimo video confessa di aver sentito Nicola Savino il quale gli ha riferito di aver pure lui il Covid, ma con una postilla: “Pensa, mi ha detto, che la mattina ero negativo, mentre la sera sono risultato positivo, questi tampini rapidi non è che funzionino granché…”.

LEGGI ANCHE>>Fred Sinistra, moglie smentisce morte per Covid dell’ex campione no vax

Un piccola polemica nella polemica da parte del cantante che, spesso, via social è molto attento a non lasciarsi andare a commenti di questo tipo, soprattutto in questo periodo. “Non voglio andare a mettermi in gineprai che poi ti massacrano, a maggior ragione sui social”, aveva detto a Radio Deejay dove era stato ospite la mattina del 22 dicembre per parlare del suo ultimo lavoro, Disco al Sole, dove c’è la canzone Boom, l’ultimo successo. Per questo Jovanotti ha fatto riferimento a Savino proprio perché i due erano stati insieme quattro giorni fa a Milano negli studi di Radio Deejay. L’unico assente era Linus, a casa in quarantena.

 

@lorenzojova♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti

Impostazioni privacy