Zidane, la panchina può attendere: nell’attesa dà “spettacolo” – VIDEO

Zinedine Zidane, nonostante da anni si sia ritirato come calciatore, continua a dare spettacolo. Questa volta in un’altra veste e decisamente con un pallone decisamente molto piccolo rispetto a quello che usava lui. Guardare per credere – VIDEO

Zidane continua a dare spettacolo
Zinedine Zidane (Getty Images)

Da qualche mese non è più l’allenatore del Real Madrid. Ha voluto concludere il suo secondo ciclo con i ‘Blancos‘. Ovviamente stiamo parlando di Zinedine Zidane. L’allenatore francese è uno degli svincolati di “lusso” nel panorama calcistico. Tanto è vero che il suo nome è stato accostato a tantissimi top club europei nell’ultimo periodo, ma una vera e propria trattativa non si è mai concretizzata. La Juventus, il Manchester United e addirittura la panchina della Nazionale dei ‘Blues’ erano fortemente interessati al classe ’72.

LEGGI ANCHE >>>Otamendi, ma cosa fai? Fallaccio durante Porto-Benfica – VIDEO

A quanto pare ha deciso di prendersi un anno sabbatico. Poi deciderà cosa fare del suo futuro. Nell’attesa, però, continua a mantenersi in forma e a dare spettacolo. Direte voi: sicuramente nel calcio? Assolutamente no. L’ex vicecampione del mondo, come tutti i suoi colleghi, è attratto dal nuovo sport mondiale: ovvero il padel. Anche lui non ha saputo resistere alla tentazione.

Zidane, spettacolo nel campo di padel: numeri con la pallina – VIDEO

@adidaspadel ¿Cuál es tu truco en la pista?🎾💫⚽️#zidane #Z5padel #adidaspadel #padel #parati #foryou #padelvideo ♬ AIN’T GONNA STOP – Carol Kay

Perché raccogliere una pallina da tennis con le mani se puoi farlo benissimo con i piedi esibendoti con un numero di alta classe? E’ esattamente quello che ha fatto Zidane. Una “bicicletta” che sta facendo il giro dei social e che è stata apprezzata dai suoi fan.

LEGGI ANCHE >>>Napoli, alta tensione dopo il ko: Spalletti “rimprovera” il giornalista VIDEO

Non è finita qui: controllo col piede e pallina presa al volo con la mano. Poi riprende la partita come se nulla fosse. Un numero difficile per altri, ma non per il campione francese che ha dato spettacolo nel corso degli anni sul terreno di gioco. Il filmato è diventato famosissimo sul sito ‘TikTok‘.

Zidane, che "biciletta"
Zinedine Zidane (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy