“Don’t look up”, il film è già un successo: che coppa Di Caprio-Lawrence

“Don’t look up” il nuovo film della “strana” coppia formata da Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence è già un successo sui social e non solo. Su internet non si sta parlando d’altro…

'Dont' look up' è già un successo
Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence (Getty Images)

Netflix, ai suoi abbonati, ha voluto fare un bel regalo di Natale. Proprio il 24, nel giorno della vigilia, è uscito il nuovo film della coppia formata da Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence. Dopo neanche 72 ore sui social network non si sta parlando d’altro se non di “Don’t look up“. Basti pensare che su Twitter tantissime persone stanno commentando la pellicola. Potete stare tranquilli: in questo articolo non ci sarà alcun tipo di ‘Spoiler’.

LEGGI ANCHE >>> The Batman vuole sfidare Christopher Nolan

Un cast di tutto rispetto. Oltre ai noti attori già citati troviamo: Rob Morgan (che interpreta il dott. Clayton), Jonah Hill (per lui si tratta di un ritorno con Di Caprio visto che hanno lavorato in “The Wolf of Wall Street“), Maryl Streep, la partecipazione straordinaria della cantante Ariana Grande e tanti altri ancora che hanno fatto parte di questo nuovo film diretto dal regista Adam McKay.

“Don’t look up” sui social non si parla d’altro: che successo!

Il cast del nuovo film di Netflix "Don't look up"
Il cast di “Don’t Look up” (Getty Images)

Per gli amanti del “disaster movie” è proprio il film che fa per loro. Questi sono i tweet che la nostra redazione ha scelto per quanto riguarda l’opinione degli utenti del web. La maggior parte di loro, però, ha votato a favore e lo ha promosso a pieni voti:


LEGGI ANCHE >>> Daniel Craig, che sfuriata contro lo streaming: “Andate al cinema!”

Impostazioni privacy