Daniel Craig, che sfuriata contro lo streaming: “Andate al cinema!”

A pochi giorni dall’uscita dell’ultimo film di 007, ‘No time do die’, è ritornato a parlare l’attore Daniel Craig. Questa volta, però, ha attaccato pesantemente il mondo dello streaming invitando le persone ad andare al cinema, piuttosto che vedere il film dal telefono

Daniel Craig contro lo streaming
Daniel Craig (Getty Images)

Le dichiarazioni dell’attore Daniel Craig stanno facendo molto discutere. Il noto James Bond di ‘Casino Royale‘, ‘Quantum of Solace‘, ‘Skyfall‘, ‘Spectree dell’ultimo ‘No Time to Die‘ ha rilasciato un’intervista al quotidiano inglese ‘The Sun‘. Questa volta, però, ci è andato giù molto duro con il mondo dello streaming. Ovviamente il motivo è molto semplice visto che si era parlato di trasmettere in anteprima online l’ultimo 007 dove è il protagonista. Una ipotesi che non piace assolutamente a lui e lo ha fatto capire in tutti i modi con delle dichiarazioni molto importanti.

LEGGI ANCHE >>>Cinema, stadi e teatri, la stretta decisa dal premier Draghi

Queste sono alcune delle sue parole: “Credo che le pellicole non stanno bene sul telefonino. Stanno meglio nelle sale cinematografiche“. Non è la prima volta che l’attore si schiera in favore del cinema, visto che già in passato aveva rilasciato altre interviste dove elogiava l’importanza di questo mondo che, proprio negli ultimi due anni, è stato colpito pesantemente per via del Covid.

Daniel Craig non ci sta: che lotta allo streaming

Daniel Craig contro lo streaming
Craig (Getty Images)

Il 58enne ha continuato dicendo che, specialmente in questo difficile periodo per via della pandemia, in molti hanno capito un sacco di cose. Specialmente il “senso di comunità, del fatto che abbiamo bisogno delle persone, siamo creature sociali e abbiamo bisogno l’uno dell’altro“.

LEGGI ANCHE >>>James Cameron vuole unire il cinema e le serie tv

Il riferimento è molto chiaro: per farlo bisogna andare al cinema. “Spero che questo possa essere un gioioso ritorno per le persone che possono ritornare in quel posto con le proprie famiglie o con gli amici. Festeggiare insieme dopo un periodo molto complicato“.

Daniel Craig a favore del cinema
Daniel Craig (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy