Alberto Matano, chi c’è nella sua vita | Finalmente la verità

Sapete chi c’è nella vita di Alberto Matano? Il bel conduttore qualche tempo fa ha fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale

Alberto Matano vita sentimentale
Alberto Matano (Google Images)

Alberto Matano, classe 1972, è un noto giornalista, autore e conduttore televisivo. Attualmente lo abbiamo visto come padrone di casa della celebre trasmissione targata Rai, La Vita in diretta e anche come commentatore di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1.

Il bel giornalista ha recentemente fatto delle dichiarazioni riguardo la propria vita sentimentale. Chi sarà ad aver conquistato il suo cuore? Scopriamolo insieme.

Alberto Matano, la sua vita privata

Il giornalista Alberto Matano, laureato in giurisprudenza presso l’Università romana la Sapienza, ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1998, prendendo parte alla redazione Bloomberg TV. L’anno successivo è diventato giornalista professionista. Nel 2007 inizia a lavorare al TG1 e da lì ha proseguito in tutti questi anni la sua carriera professionale.

Ad oggi è il conduttore del programma La Vita in diretta, in onda su Rai 1 ed è anche parte integrante della famiglia di Ballando con le stelle. La sua brillante carriera è nota a tutti, quella invece ad essere rimasta più nell’ombra è la sua vita sentimentale. Proprio per questa ragione, Matano, si è recentemente esposto al pubblico, rilasciando alcune dichiarazioni. Quali?

Il giornalista svela la verità

Poco dopo la bocciatura in senato del DDL ZAN, la legge contro l’omotransfobia, Matano non ha potuto trattenere il suo disappunto, ed ha così dichiarato durante una puntata del suo programma La vita in diretta ciò che pensa a riguardo: ” Vi devo dire che storie come queste fanno particolarmente male, perché è successo anche a me, quando ero adolescente. L’ho provato sulla mia pelle, quindi so cosa significa. E allora mi auguro che con il contributo di tutti, su un tema così importante, ci possa essere un supplemento di riflessione“.

LEGGI ANCHE —> Alberto Matano si schiera proprio con lei: “devo dire che questa storia fa male”

È con questo intervento, necessario per far capire al meglio l’importanza di una legge che dovrebbe servire per la tutela della comunità LGBTQI+, che il giornalista Rai fa coming out con tutto il suo pubblico.

LEGGI ANCHE —> L’onorevole Zan senza filtri alla riscossa, dice tutto e annuncia novità

Per il momento, però, anche se Matano aveva chiesto alla Venier durante una puntata di Domenica In di essere la sua testimone di nozze, pare non esserci nessuno nel cuore del bel giornalista.

Alberto Matano vita sentimentale
Alberto Matano (Google Images)
Impostazioni privacy