Vi ricordate di Natalia Estrada? Oggi farete fatica a riconoscerla

È da un po’ di tempo che non vediamo la bellissima attrice e conduttrice Natalia Estrada. Sapete com’è diventata oggi la showgirl spagnola?

Natalia Estrada oggi
Natalia Estrada (Google Images)

La bellissima showgirl Natalia Estrada, dopo essere stata per moltissimo tempo al centro della scena della televisione italiana, è sparita dal piccolo schermo. Infatti dopo il suo grande successo avvenuto tra gli anni ’90 e 2000, ha deciso di stravolgere la propria vita dedicandosi a tutt’altro. Siete curiosi di sapere com’è diventata oggi?

Il successo di Natalia Estrada

Natalia Estrada, nata nel 1972 a Gijón in Spagna, è stata una ballerina, attrice e conduttrice naturalizzata italiana. La sua carriera televisiva è iniziata negli anni ’90, in particolare con la conduzione insieme l’ex marito Giorgio Mastrota del programma Il gioco della coppie in onda su Rete 4.

Il suo vero e proprio esordio però è avvenuto nel 1996, anno in cui ha recitato nel celebre film di Leonardo Pieraccioni, Il Ciclone. Infatti è stata in questa occasione che, grazie alla sua bellezza e bravura, è riuscita a conquistare tutti. Successivamente è stata conduttrice di svariati programmi di successo, collaborando così con molte figure importanti della televisione italiana, come Gerry Scotti, Fabio Fazio e molti altri.

Nel 2006 ha recitato nel film di Carlo Vanzina, Olè, al fianco di Massimo Boldi, Enzo Salvi e Vincenzo Salemme. Sono anni, però, che la bellissima Estrada non è più al centro della scena. Come mai? E soprattutto, com’è diventata?

La nuova vita della showgirl

Natalia Estrada, dopo aver collezionato numerosi successi legati sia al mondo del cinema che della televisione italiana, ha deciso di stravolgere la propria vita cambiando totalmente la sua quotidianità.

LEGGI ANCHE —> Terence Hill, com’è oggi il figlio | La somiglianza che non ti aspetti

Natalia ha voluto assecondare le sue passioni. Infatti, poco prima di uscire dal mondo dello spettacolo, l’attrice aveva fondato la Italian Western Academy. Grazie a questa associazione la Estrada ha voluto incentivare il mondo dell’equitazione americana. In oltre ha dato vita, insieme a suo marito Andrea Mischianti, alla Ranch Academy, situato a Cortazzone in Piemonte.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, com’era e com’è: il cambiamento vi lascerà a bocca aperta

Questo cambiamento le ha permesso di vivere nel modo che più voleva: insieme agli animali e a stretto contatto con la natura. Tempo fa, l’attrice, ha spiegato in una lettera a DiPiù Tv, di non avere più bisogno di condurre una vita mondana all’insegna dello spettacolo e degli aperitivi, ma di essere più che soddisfatta di vivere in campagna con tutti i suoi animali. La Estrada ha cambiato anche il suo look: ha un taglio corto di capelli e sfoggia uno stile più sobrio. Nonostante tutti questi cambiamenti la ex showgirl rimane sempre bellissima.

Natalia Estrada cambiamento
Natalia Estrada
Impostazioni privacy