Anna Tatangelo, com’era e com’è: il cambiamento vi lascerà a bocca aperta

Ecco i cambiamenti della famosa cantante italiana Anna Tatangelo, ad essere rimasta invariata però è sempre la sua bellezza.

Cambiamenti Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Google Images)

Sono passati diversi anni da quando abbiamo visto per la prima volta Anna Tatangelo al Festival di Sanremo nel 2002, edizione che vinse nella categoria “giovani”. Nonostante siano passati quasi 20 anni, la cantate conserva sempre tutta la sua bellezza.

In questo tempo la Tatangelo ci ha riservato molte sorprese. Infatti, svariati sono i cambiamenti che ha apportato nella sua vita, sia in ambito sentimentale che estetico. Cosa avrà cambiato di sé la cantante?

Anna Tatangelo e i suoi cambiamenti

Abbiamo conosciuto la Tatangelo a Sanremo, nel lontano 2002, quando era ancora una ragazza di 15 anni. Nonostante la giovane età, aveva già dimostrato di essere una cantante di talento, vincendo la categoria “giovani” del Festival.

I riflettori sono stati più volte puntati sulla cantante, in particolar modo per la sua storia d’amore avuta con il collega napoletano Gigi D’Alessio. Conosciuti per caso dopo un concerto di Gigi, i due hanno affrontato insieme una tournée in Australia ed hanno dichiarato di avere una storia d’amore nel 2006.

A suscitare grande clamore è stata la differenza di età tra i due: la Tatangelo aveva 19 anni, mentre D’Alessio ne aveva 39, ben 20 anni in più. Inoltre, il cantante proprio nel 2006, stava uscendo dal lungo matrimonio con Carmela Barbato. Per questa ragione in molti avevano ipotizzato che la causa della fine del matrimonio fosse proprio da attribuire alla Tatangelo, cosa che poi risultò infondata.

I due cantanti hanno avuto una lunga storia d’amore da cui è nato, nel 2010, loro figlio Andrea D’Alessio. Nonostante il rapporto longevo si sono lasciati dopo 15 anni di relazione. La Tatangelo, in questi anni ha dunque avuto molti cambiamenti, ma non solo sentimentali, anche estetici, quali?

La cantante prima e dopo

Abbiamo visto come si è evoluta nel tempo la vita sentimentale della Tatangelo, ma non è l’unica cosa ad essere mutata. Infatti, la cantante dal suo debutto ad oggi è molto cambiata anche a livello estetico, conservando però negli anni tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE —> LDA non è l’unico figlio noto di Gigi D’Alessio: la sorella è uno splendore

La Tatangelo ha dichiarato di essere tutta naturale, eccetto che per il seno che si è rifatta passando da una seconda ad una terza abbondante e il filler alle labbra di cui usufruisci ogni tanto.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo piange in diretta: la verità su Gigi D’Alessio VIDEO

Sicuramente in questi anni ne ha fatta molta di strada, diventando oltre che una bravissima e bellissima cantante anche una dolcissima mamma!

Anna Tatangelo prima e dopo
Anna Tatangelo (Google Images)
Impostazioni privacy