Michelle Hunziker, com’era e com’è | La trasformazione lascia perplessi

La bellissima conduttrice Michelle Hunziker ha subìto una trasformazione nel corso del tempo. Come sarà diventata?

Michelle Hunziker trasformazione
Michelle Hunziker (Google Images)

Michelle Hunziker, super conduttrice televisiva classe 1977, è nota al grande pubblico per la sua bravura e simpatia coinvolgente. Nel corso degli anni ha condotto vari programmi televisivi, portando nelle case di tutti gli italiani un po’ di freschezza e allegria.

Da subito acclamata e amata, la Hunziker però non è sempre stata una presentatrice tv. Il suo esordio lo ha infatti avuto da giovanissima come modella. Dalla prima copertina di Michelle sono passati parecchi anni, anche se a guardarla non si direbbe.

Michelle Hunziker e la sua trasformazione

La ex modella svizzera, Michelle Hunziker, è approdata in Italia all’età di 16 anni. Ha quindi intrapreso da giovanissima il suo percorso nel campo della moda, in particolare come modella d’intimo.

Da quel momento in poi Michelle si è dedicata a molti nuovi progetti. La svolta della sua carriera è avvenuta a fine anni ’90, con la conduzione del programma I Cervelloni insieme al mitico Paolo Bonolis e Paperissima Sprint, trasmesso su Canale 5. La sua popolarità però è esplosa dal momento in cui ha condotto Zelig per ben 4 anni, in coppia con il simpaticissimo Claudio Bisio.

Qual è stata la trasformazione della Hunziker durante questi anni?

La bellezza della presentatrice

Durante questi anni, la bella conduttrice non si è dedicata solo alla carriera, ma anche alla sua vita sentimentale. È noto a tutti infatti il suo passato con l’ex marito Eros Ramazzotti, con cui ha avuto la sua prima figlia Aurora. Ad oggi, la super Michelle è sposata con l’imprenditore di moda Tommaso Trussardi, con cui ha avuto due bambine: Sole e Celeste.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, notizia più bella non poteva arrivare: fan in estasi

Oltre i cambiamenti in ambito lavorativo e quelli in ambito sentimentale, la bellissima conduttrice avrà avuto anche dei cambiamenti a livello estetico? Gli anni passano per tutti ma non sembrano passare per la bellissima Michelle che, anno dopo anno, diventa sempre più bella.

LEGGI ANCHE —> Striscia la Notizia, l’annuncio che tutti stavano aspettando: arrivano proprio loro

Lei stessa ha dichiarato durante un’intervista a Le Iene di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica. La ex modella si è sottoposta a degli interventi soltanto quando era piccola per via delle sfrenate avventure in cui si cimentava. Insomma Michelle, sempre accompagnata dal suo biondo sfavillante, è ad oggi più bella che mai.

Michelle Hunziker trasformazione
Michelle Hunziker (Google Images)
Impostazioni privacy