Domenica in anticipazioni domenica 19 Dicembre: tutti gli ospiti di Mara Venier

Puntata spumeggiante e attesa quella di Domenica in in onda il 19 Dicembre, il seguitissimo appuntamento targato Rai e riportato al successo da qualche anno da Mara Venier promette divertimento, gioco, dibattiti e ospiti decisamente degni di nota. Nel consueto salotto di zia Mara sarà accolta la bellissima Monica Bellucci che si concederà alle domande della conduttrice veneta.

Domenica-In-Mara-Venier-notizie

Domenica in 19 Dicembre, Mara ospita Monica Bellucci e Zucchero

Dopo aver partecipato come ballerina per una sera a Ballando con le stelle Monica Bellucci ha accettato l’invito di Mara Venier. L’ex top model, ancora oggi di una bellezza mozzafiato, sta promuovendo il nuovo film La Befana vien di notte 2 dove interpreta una ironica strega un lavoro a cui tiene particolarmente. Tra gli altri ospiti Mara accoglierà anche Zucchero, il cantante che lo scorso anno si è collegato con lo studio di Domenica in nella puntata del 19 Dicembre sarà presente e ripercorrerà i suoi successi rivelando anche i prossimi progetti artistici.

Mara Venier dedicherà spazio anche a Ballando con le stelle e al presunto vincitore che verrà decretato sabato sera. E poi ci sarà il gioco del Musichiere che ha sostituito di punto in bianco il momento condotto da Pierpaolo Pretelli. Non mancheranno altri ospiti importanti che parteciperanno in modo attivo al successo del programma che si conferma settimana dopo settimana nelle hit dei dati share.

Mara Venier fonte Instagram

Domenica in, Mara Venier e la polemica con Alvise Rigo: la difesa di Cecchi Paone

Coinvolta recentemente in una polemica decisamente sterile Mara Venier ha risposto a chi l’ha accusata d’aver scandalizzato per aver poggiato le sue mani in più occasioni sul fondo schiena del bellissimo Alvise Rigo, concorrente di Ballando con le stelle. Le affermazioni hanno immediatamente fatto il giro del web e molto vip tra cui Alessandro Cecchi Paone hanno smontato ogni tipo di critica inadeguata. 

Il giornalista dalla pagine di Nuovo ha infatti affermato che Mara ha avuto un atteggiamento ironico e giocoso: “Non ho alcun dubbio sulle intenzioni giocose di Mara Venier”. La stessa conduttrice ha poi provato a sgonfiare la faccenda scherzando ancora una volta Alvise e Simone Di Pasquale invitati nello studio di Domenica in nelle settimane successive a quella dello scandalo.

Impostazioni privacy