Katia Ricciarelli pronta alle nozze: ma chi è l’uomo misterioso

Katia Ricciarelli ha rivelato di essere pronta a sposarsi con un uomo misterioso che la sta aspettando fuori dalla Casa del Gf Vip: ma di chi si tratta?

Katia Ricciarelli si sposa
Katia Ricciarelli (Google Images)

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri, martedì 13 dicembre, la gieffina Katia Ricciarelli ha confermato ciò che aveva dichiarato durante la settimana passata alla sua amica Carmen Russo.

La soprano sarebbe pronta a sposarsi, a dichiararlo ad Alfonso Signorini è stata proprio lei. Infatti, Katia nel confessionale, affianco alle sue amiche Carmen e Soleil, ha rivelato a tutta Italia la volontà di convolare a nozze una volta terminato il suo percorso nel programma. Ma chi è l’uomo misterioso ad averla conquistata?

Katia Ricciarelli rivela di volersi sposare

Una delle concorrenti più amate della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli, ha sorpreso tutti con la sua rivelazione. Durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata di Italia, la soprano è uscita allo scoperto dichiarando di volersi sposare.

Ad aver fatto risaltare la notizia è stato il conduttore Alfonso Signorini, che, con l’aiuto dell’amica di Katia, Carmen Russo, ha indotto la cantante a parlare delle sue volontà amorose una volta uscita dalla Casa. “Quando vado a casa mi sposo”, è così che Katia ha confidato a Carmen le sue intenzioni.

Durante un confessionale la Ricciarelli ha continuato: “Sì sì voglio sposarmi, non voglio più stare da sola”.

Il nuovo amore della soprano

Ha suscitare tanto clamore e curiosità è stata la notizia lanciata da Katia Ricciarelli. La cantante ha dichiarato di volersi sposare senza però rivelare con chi. Tutti si stanno infatti domandando chi è il fortunato ad essere entrato nel cuore della gieffina.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, sorpresa Ricciarelli: l’annuncio spiazza il pubblico VIDEO

Le uniche informazioni di cui siamo a conoscenza sono che ha conosciuto l’uomo in questione molti anni fa in Puglia e che: “Giorno dopo giorno questa persona, che è una persona molto intelligente e colta, mi ha conquistata. È un bell’uomo sarà verso 1.80 cm di altezza”.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, malore per una concorrente: Febbre a 38 e pressione alta

Il misterioso uomo ha chiesto alla soprano di stare insieme per tutta la vita. Dopo aver vissuto un momento di indecisione Katia è arrivata alla sua conclusione: “Non è sicuramente passione o cose, no, è una cosa molto più alta penso. Grazie a questo periodo trascorso qui dentro mi sono resa conto di molte cose. Mi fa paura adesso dire che resterò da sola. Io so che questa persona c’è e questo mi fa stare serena, credo sia la conclusione di una vita come la mia, spero di non sbagliarmi ancora.”

Katia Ricciarelli si sposa
Katia Ricciarelli (Google Images)
Impostazioni privacy