Gianluca Vacchi, annuncio a sorpresa: “Lo faccio per Blu Jerusalema…”

Annuncio a sorpresa da parte del noto imprenditore ed influencer, Gianluca Vacchi. Grandi novità in arrivo che hanno spiazzato tutti i suoi fan e  gli amanti del gossip

Gianluca Vacchi, annuncio a sorpresa
Gianluca Vacchi (Getty Images)

Gianluca Vacchi, specialmente nell’ultimo periodo, non ha vissuto un bel periodo. Pochi giorni fa è stato assolto dalle accuse di bancarotta che lo vedevano indagato (una notizia che attendeva da ben diciotto anni) ed ora si sta godendo sua figlia: Blu Jerusalema (che ha compito un anno da pochi mesi). Quest’ultima nata dal frutto dell’amore con Sharon Fonseca, la sua fidanzata.

LEGGI ANCHE >>> Crac Parmalat, Gianluca Vacchi assolto dopo 20 anni

Anche se ancora per poco. Cosa vogliamo dire? A fare chiarezza su questo ed importanti novità ci ha pensato lo stesso influencer (ricordiamo che su Instagram è seguito da più di 21 milioni di persone) che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al ‘Corriere della Sera‘.

Gianluca Vacchi pensa al matrimonio: “Voglio una famiglia tradizionale

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi
Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi (Getty Images)

Ebbene sì: anche l’imprenditore sta pensando di fare il grande passo. Ovvero quello del matrimonio con la sua compagna venezuelana. Anche se alla 26enne una proposta vera e propria non è ancora arrivata, ma ci sarà a breve come ha spiegato lo stesso nativo di Bologna. Questo sono alcune delle sue parole: “Non gliel’ho ancora chiesto. Voglio che sia una sorpresa. Per mia figlia voglio una famiglia tradizionale perché credo ancora nei valori“.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, finalmente il triste motivo | Cos’ha distrutto il suo primo matrimonio

La piccola, però, non è stata bene visto che ha subito una delicata operazione: “Aveva una palatoschisi, una malformazione congenita del palato. L’operazione si è tenuta a Parma. Esistono cose ben peggiori, ma come padre fa male vedere tua figlia che esce dalla sala operatoria con 25 punti in bocca“. Nel frattempo ha aperto una catena di kebab che ha chiamato ‘Kebhouze‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

 

Impostazioni privacy