Patrick Zaki ospite a ‘Che Tempo Che Fa’: “Grazie a tutti voi” – VIDEO

Un graditissimo ospite nella puntata di ‘Che Tempo Che Fa’ condotto da Fabio Fazio: stiamo parlando di Patrick Zaki. Lo studente universitario di Bologna ha parlato, per la prima volta dopo il suo rilascio, davanti alle telecamere. Ovviamente non sono mancati momenti di commozione da parte del ragazzo – VIDEO

Patrick Zaki
Patrick Zaki è stato liberato (screenshot video YouTube)

Patrick Zaki torna a parlare in diretta televisiva dopo la sua scarcerazione avvenuta solamente pochissimi giorni fa. Lo ha fatto direttamente nella puntata di ‘Che Tempo Che Fa‘, condotta dal giornalista Fabio Fazio ed andata in onda su Rai 3. Subito dopo l’annuncio da parte del presentatore è partita una vera e propria standing ovation da parte del pubblico nei suoi confronti che lo ha omaggiato con un lunghissimo applauso.

LEGGI ANCHE >>>Patrick Zaki, il primo tweet: “Libertà, libertà, libertà”

Ovviamente lo studente egiziano non ha saputo trattenere le lacrime e ci ha tenuto a ringraziare il popolo italiano. Queste sono alcune delle sue parole: “E’ grazie a voi se adesso sono fuori dal carcere. Adesso sto proprio bene. Mi sembra di essere un sogno, grazie a quello che tutti voi e il vostro programma ha fatto per me”.

Patrick Zaki a CTCF: “Spero di ritornare a Bologna” – VIDEO

Il suo sogno, ovviamente, è quello di ritornare nella sua Bologna che lo sta aspettando a braccia aperte: “Di questo se ne occuperanno direttamente i miei legali. Per il momento non ho alcun divieto di viaggiare, per questo credo di poter venire in Italia. Voglio venire a Bologna, magari da domani se potessi“.

LEGGI ANCHE >>>  ESCLUSIVA – Trancassini: “Casi Zaki e Forti, Nazione e spinta sia unica”

Non sono mancati i ringraziamenti nei confronti delle persone che non gli hanno fatto mai mancare la loro vicinanza ed anche le istituzioni che gli sono stati vicini in questo suo difficile periodo nel carcere egiziano. Un ringraziamento anche alla sua Università e a tutte le persone della cittadina romagnola che non vedono l’ora di riabbracciarlo. Poi un altro desiderio: “Sono un tifoso del Bologna, spero di riuscire ad andare allo stadio quanto prima.

 

Impostazioni privacy