Manuel Agnelli, avete mai visto la moglie? Ecco chi è la bellissima

Reduce dall’ultima edizione di X Factor appena conclusa Manuel Agnelli si è confermato uno dei giudici più esigente del noto talent, lui che ha dato più di un’opportunità ai Maneskin ispirato dal loro talento e oggi star internazionali è un musicista tutto tondo a volte oltre gli schemi e poco conferme alle dinamiche commerciali. Agnelli ha conquistato il successo grazie alla realizzazione di pezzi unici ispirati anche ad un vissuto personale.

Manuel-Agnelli X Factor notizie 20211210

Manuel Agnelli, ecco chi è la moglie

Chi è la musa ispiratrice del giudice più stravagante di X Factor? Forse non tutti sanno che Manuel Agnelli è sposato con una donna che lo ha sempre sostenuto in ogni sua scelta e a quanto pare determina anche alcuni aspetti del suo lavoro. Il leader degli Afterhours d’anni è legato a Francesca Risi spesso al suo fianco negli eventi pubblici, i due hanno anche una figlia, Emma, nata nel 2005. Persona decisamente riservata, opera dietro le quinte e  non le piace apparire di lei non si conosce molto proprio perchè non le piacciono i riflettori.

E’ noto che si occupa di moda e cura personalmente l’outfit del compagno oltre ad occuparsi del suo particolare taglio di capelli. Manuel e Francesca si sono conosciuti per caso molti anni fa, un incontro fortuito in libreria e da quel momento hanno capito d’essere l’uno la metà dell’altra. Lui è un cantante noto ma non ama condividere momenti del suo privato e d’accordo con la moglie hanno sempre tutelato anche la figlia tanto che della giovane non ci sono immagini pubbliche.

Manuel-Agneli-Francesca-Risi-Notizie sfilata

Manuel Agnelli e la moglie Francesca: un un’unica passione in comune

Manuel Agnelli e la moglie Francesca sono molto legati, il loro è un amore consolidato nato qualche anno fa e che ancora oggi è molto intenso. Francesca Risi e il giudice d‘X Factor condividono la passione per i libri e la lettura, il loro primo incontro non a caso è avvenuto in libreria.

In una recente intervista Manuel ha lodato tutte le qualità della moglie: “È appassionata di letteratura e io andavo lì a leggere i libri. A un certo punto cominciai a tornare solo per rivederla. Pensava fossi un architetto, non mi conosceva, non era nel mondo della musica, e questo mi piaceva, anche se ci sta che la gente ti avvicini per quello che fai.”

Impostazioni privacy