Diletta Leotta, pronta una nuova carriera? Il VIDEO parla chiaro…

Diletta Leotta, pronta una nuova carriera oltre a quella del giornalismo? Il VIDEO che ha pubblicato la conduttrice di ‘Dazn’ parla molto chiaro. Guardare per credere…

Nuova foto della Leotta
Leotta (Getty Images)

E’ stata una settimana particolare per una delle giornaliste italiane più famose nel panorama calcistico. Ovviamente stiamo parlando di Diletta Leotta. Proprio la bella catanese, negli ultimi giorni, ha condotto per la prima volta una puntata di ‘Striscia La Notizia‘ in onda su Canale 5. Insieme a lei c’era l’attore Alessandro Siani. Per quest’ultimo si tratta di un clamoroso ritorno visto che aveva iniziato la stagione al fianco di Vanessa Incontrada (ora impegnata a condurre Zelig con il collega Claudio Bisio).

LEGGI ANCHE >>> Dazn, problemi durante Venezia-Inter: “Adesso basta!

A quanto pare il sogno della Leotta era quello di condurre, almeno per una volta, una puntata del tg satirico più famoso nel nostro paese: ci è riuscita alla grande. Le soddisfazioni per la giornalista, però, non sono finite qui. In molti, specialmente i suoi follower e fan, hanno notato che nelle ultime ore ha pubblicato un VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) molto particolare che la riguarda.

Diletta Leotta attrice? A breve l’uscita del suo primo film

Tra pochi giorni uscirà il nuovo film natalizio ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?‘. Il nuovo film di Alessandro Siani. L’attore e regista napoletano ha voluto proprio la conduttrice di Dazn, tanto è vero che la 30enne siciliana ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram alcune parti del film con tanto di errori e grandi risate tra i protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, che attacco a Mourinho dopo Roma-Inter!  

L’ex presentatrice di ‘Sky sarà in ottima compagnia visto che sarà affiancata da Angela Finocchiaro, Cristian De Sica, Leigh Gill e Sara Ciocca. Nel frattempo potete gustarvi questo filmato molto divertente, in attesa dell’uscita ufficiale (in programma giovedì 16 dicembre):

 

 

Impostazioni privacy