Dazn, problemi durante Venezia-Inter: “Adesso basta!”

Dazn, problemi durante la visione della partita tra Venezia ed Inter, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Gli utenti si stanno letteralmente scatenando sui social network

Dazn, problemi durante Venezia-Inter
Dazn, ancora problemi per gli utenti (Getty Images)

Dazn, ci risiamo. Ancora problemi che gli utenti stanno riscontrando e lo stanno facendo sapere sui social network. Tantissimi i messaggi contro il servizio, a pagamento, di video streaming di eventi sportivi. Non è la prima volta che, da quando è iniziata la stagione, si sono verificati episodi del genere. Almeno una ogni due giornate di campionato. Nell’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A, tra Venezia ed Inter, solo pochi stanno riuscendo a gustarsela senza intoppi né altro.

LEGGI ANCHE >>>Incontro Dazn-Giorgetti al Mise, le richieste del Governo

C’è chi si lamenta del fatto che, fino ad ora, vede solamente l’immagine di Ivan Perisic come anteprima, ma della partita nemmeno l’ombra. Altri, invece, segnalano che si interrompe “ogni cinque secondi” scatenando la furia di chi ha pagato l’abbonamento e reputa questo servizio “pessimo”.

Dazn, problemi durante Venezia-Inter: la furia degli utenti

Di certo non si può assolutamente dire che gli utenti siano soddisfatti di questo servizio. Anzi: la furia è aumentata, specie nelle ultime settimane, quando gli stessi vertici alti di Dazn volevano sospendere la doppia utenza. Tantissime le disdette che si sono verificate, prima del passo indietro da parte loro.

LEGGI ANCHE >>> Dazn, decisione definitiva: il comunicato sulle doppie utenze

Dazn incontro con Giorgetti
Dazn ©Getty Images

 

 

Impostazioni privacy