Diletta Leotta, che attacco a Mourinho dopo Roma-Inter!

Diletta Leotta non le manda a dire a José Mourinho dopo il finale della partita tra la Roma e l’Inter. Il manager portoghese, poco dopo il fischio finale del match, non ha risposto ad alcune domande dallo studio di ‘Dazn’

Diletta Leotta in versione 'professoressa'
Diletta Leotta (Getty Images)

Un Mourinho molto amareggiato quello che si è visto davanti alle telecamere. Nella sedicesima giornata di campionato ha affrontato la squadra che, molto probabilmente, nella sua carriera gli ha regalato molte soddisfazioni. Ovviamente stiamo parlando dell’Inter. In questo match, però, le emozioni sono state messe da parte visto che sul campo si è visto il dominio da parte degli ospiti che hanno annichilito i padroni di casa per ben 3-0. Tutte e tre le reti sono state realizzate nel primo tempo.

LEGGI ANCHE >>> Disfatta Roma, l’Inter passeggia all’Olimpico: Inzaghi vola con un tris

Lo ‘Special One’, poco dopo la fine della partita, è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn‘. Anche se non ha risposto alle domande fatte dallo studio. Un qualcosa che non è stato per nulla digerito dalla giornalista Diletta Leotta che non le ha mandate a dire al tecnico, subito dopo che è andato via.

Diletta Leotta, che attacco a Mourinho!

Nuova foto della Leotta
Leotta (Getty Images)

Queste le parole da parte della giornalista catanese: “La presa di posizione di Mourinho ci dispiace tantissimo, un confronto o un dialogo sarebbe stato molto positivo non solo per lo studio e per noi, ma per i tifosi della Roma. Abbiamo sentito le sue dichiarazioni, come al solito sono state abbastanza forti”.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in versione ‘Prof’: così sexy non l’avete mai vista – FOTO

Le parole dell’allenatore sono state di elogio nei confronti della sua ex squadra. Ha semplicemente ammesso che sono più forti della Roma. Critiche ai suoi calciatori, soprattutto per quanto riguarda il primo ed il terzo gol subiti. Una prestazione che i tifosi non hanno accettato: tanto è vero che allo stadio Olimpico si è sentito più di un fischio…

Mourinho amareggiato dopo Roma-Inter
José Mourinho (Getty Images)

 

Impostazioni privacy