Berlusconi, dichiarazione d’amore ad Ibrahimovic: “Ti voglio bene”

L’ex presidente del Milan ha omaggiato il campione svedese alla presentazione del suo libro “Può ottenere tutto quello che vuole”

Berlusconi con Zlatan Ibrahimovic – Facebook –

Ieri ha segnato un gol in pieno recupero, permettendo al Milan di pareggiare in extremis sul campo dell’Udinese. Zlatan Ibrahimovic si dimostra ancora una volta decisivo per le sorti del Milan. Il campione rossonero oggi ha presentato alla triennale di Milano il suo libro Adrenalina, alla presenza di tanti campioni di oggi e del passato.

LEGGI ANCHE: Serie A, Ibrahimovic salva il Milan: pari nel recupero con l’Udinese

“Il segreto per lo scudetto? Dipende da come mi alleno e come gioco le partite, ogni giorno per me è una finale. Arriva Ibra e mette pressione, per dare energia e adrenalina a tutti. Importante è come ti alleni e come giochi le partite”, ha dichiarato il campione svedese, applaudito. Tra i presenti in sala, Adriano Galliani e Fabio Capello. La serata è condotta da Amadeus.

LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic nel mirino delle critiche: è giunta l’ora di farsi da parte?

Sei stato e sei ancora un grande campione, ti vogliamo tanto bene“. Lo ha detto l’ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico con la Triennale di Milano, dove è in corso la presentazione del libro di Zlatan Ibrahimovic ‘Adrenalina’. “La più grande qualità di Ibra è non accontentarsi mai. Si incazza se arriva secondo” ha detto Adriano Galliani, ex ad del Milan. “Nessuno ha mai avuto la sua forza mentale”.

Berlusconi, l’omaggio a Ibra

Silvio Berlusconi sul M5S
Silvio Berlusconi, omaggia Inrahimovic (Getty Images)

Silvio Berlusconi non si è accontentato di intervenire telefonicamente alla Triennale di Milano, ma ha anche voluto omaggiare il campione svedese attraverso il suo profilo Facebook. “Zlatan Ibrahimović è stato ed è un grande campione. Ha segnato 505 gol in 841 partite giocate: una media di 0,6 gol a match, straordinaria. L’ho rivisto quest’estate ed abbiamo parlato dei suoi prossimi obiettivi. Non è pago di tutto quello che ha fatto sinora e ha nuovi progetti che sono certo riuscirà a concretizzare. Gli auguro nuovi successi, in tutti i settori della vita in cui opererà e sono sicuro che, seguendo sempre le regole che ha seguito sino ad oggi, riuscirà a raggiungere tutti i traguardi che si porrà”.

Impostazioni privacy