Milan, Ibrahimovic nel mirino delle critiche: è giunta l’ora di farsi da parte?

Milan, fallito il miracolo di qualificarsi agli ottavi di Champions League. Nel frattempo spuntano sui social network tantissime critiche nei confronti di uno dei leader della squadra, Zlatan Ibrahimovic. Per alcuni è giunto il momento, per lo svedese, di farsi da parte.

Zlatan Ibrahimovic, è giunta l0ora di farsi da parte?
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Al Milan di Pioli non riesce il miracolo nella serata di ieri. Purtroppo Sant’Ambrogio non è stato dalla parte dei rossoneri: a ‘San Siro‘ è il Liverpool (già aritmeticamente qualificato) ad avere la meglio sul ‘Diavolo’ e a portare a casa tre punti. L’inizio, però, non è stato per nulla dei migliori per gli ospiti visto che a passare in vantaggio è stato proprio il Milan con Tomori. Pochi minuti più tardi è Salah a pareggiare nuovamente i conti e nella seconda frazione di gara Origi la chiude con un colpo di testa che beffa Maignan.

LEGGI ANCHE >>>Champions League, finisce il sogno del Milan: fuori dall’Europa

Tantissima la delusione che c’era sul volto dei calciatori che hanno dato tutto quello che avevano in campo. Probabilmente, chi avrebbe potuto farlo ed è risultato un presente-assente nella partita, è stato uno dei leader del team: Zlatan Ibrahimovic. Ai supporters rossoneri non è per nulla piaciuta la gara messa in atto dal campione svedese, giudicata assolutamente insufficiente. In tanti, però, sui social si stanno domandando se è il caso di continuare con lui.

Ibra, è arrivato il momento di farsi da parte?

Zlatan Ibrahimovic, è giunta l'ora di farsi da parte?
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Come tutti ben sanno il contratto di Ibrahimovic scadrà il 30 giugno del 2022. Le intenzioni non sono quelle di rinnovare visto che la dirigenza vuole ringiovanire il reparto offensivo 8magari con Scamacca o con il sogno Vlahovic) e vuole mettere da parte l’ex PSG. Anche in un appuntamento importante come quello di ieri sera il 40enne non è riuscito ad incidere positivamente sul match.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Liverpool, Abbraccio romanista tra Salah e Florenzi

In tanti si chiedono anche una cosa: può ancora giocare ad alti livelli? La maggior parte delle persone opta più per il “no“. I suoi tifosi lo ringraziano per quello che ha dato in campo fino ad ora, ma lo invita a farsi da parte…

Ibrahimovic contro Konaté in Milan-Liverpool
Zlatan Ibrahimovic contro Ibrahima Konaté (Getty Images)

 

Impostazioni privacy