Ballando con le Stelle nella bufera: “Vergogna, non ha ballato…”

Polemica social post Ballando con le stelle, polemica non legata ad uno dei vip partecipanti all’edizione in corso com’è prevedibile ma alla gara dei giovani talenti. Durante la puntata di sabato scorso si è esibita alla competizione Ballando con te dedicato ai giovani talenti la figlia di Sara di Vaira storica coach del talent. La bambina, Brenda Gazzoli, ha vinto la sfida esibendosi in un pezzo di danza acrobatica che ha incantato tutti.

Ballando-con-le-Stelle-notizie

Ballando con le stelle, Sara di Vaira in lacrime

Brenda ha poi rivelato d’essere la figlia della di Vaira e d’essere felice d’essersi esibita a Ballando con le stelle un palco così importante: “In passato c’erano altri allievi della mamma, ora tocca a me perché sono brava.” Nata dalla relazione che Saira ha avuto da marito Mirko Gozzoli Brenda è apparsa una bambina preparata e decisa, consapevole dei suoi obiettivi e la sua vittoria contro Leonardo è stata meritata. Sara dietro le quinte si emozionata a vedere la figlia che con tranquillità si è esibita sul palco di Ballando sulle note di Rumore di Raffaella Carrà.

L’esibizione non è però piaciuta a tutti, ne tanto meno la vittoria della piccola Brenda è stata condivisa all’unanimità. Alcuni utenti sui social hanno insinuato che la bambina fosse stata raccomandata dalla mamma, che non avrebbe dovuto rivelare l’identità dei genitori e questo per non condizionare il pubblico:Se non fosse stata la figlia della Di Vaira col cavolo che passava! Alla fine ha fatto ginnastica non ha ballato”, ha dichiarato un utente.  “Può essere mai che tra centinaia di bambini abbiano scelto proprio la figlia della Di Vaira” ha commentato un fan del programma.

Sara di Vaira tv

Sara di Vaira, la figlia Benedetta travolta dalle polemiche

Sara di Vaira per il momento non ha risposto alle critiche e alle polemiche, la ballerina si è goduta il momento felice per la figlia che ha realizzato un sogno. Nonostante il silenzio della diretta interessata gli utenti hanno continuato a puntare il dito sulla scelta di far vincere la figlia della maestra di danza:

“Non mi è piaciuta la scelta di far vincere la figlia di una maestra. Un cliché troppo scontato e poi quella non è danza ma ginnastica ritmica! Premiamo la tecnica grazie”. Tra tante critiche e polemiche c’è anche chi ha provato a smorzare i toni ricordando che è di una bambina che si sta parlando: “Che tenerezza la figlia di Sara Di Vaira e che tenerezza pensare che sia nata lì”. E ancora:No polemiche sulla figlia di Sara Di Vaira”.

Impostazioni privacy