Roma: I Friedkin comprano l’ennesimo Resort. E le stelle per Mou?

I proprietari della Roma investono ancora per altri alberghi, stavolta in Messico, ma gennaio si avvicina e lo Special One chiede giocatori

il presidente
I proprietari della Roma Dan e Ryan Friedkin allo stadio Olimpico (Getty Images)

Gli investimenti non finiscono mai. Meno male si penserà. Ma se sei il proprietario di una squadra di calcio e compri a destra e manca, tutto fuorché giocatori che ti servono, allora qualche problema può nascere. Dopo l’hotel a Firenze e altri sparsi per il mondo, solo negli Stati Uniti, sono dodici, ora anche un resort in Messico. A rivelarlo è il sito Benzinga.com e fa riferimento all’Auberge Resorts Collection che è una catena di alberghi dei proprietari della Roma.

LEGGI ANCHE>>Ferrero, bordate dalla Germania: Compra il mondo senza soldi

Sono situati in diversi parti del mondo, il prossimo sorgerà a quaranta minuti da Cancun, in Messico. Secondo il portale anche questo nuovo resort sarà totalmente ridisegnato, coinvolto e influenzato dalla bellezza del posto. Non è la prima volta che i Friedkin si occupano di resort di lusso, tanto che a occuparsi spesso del’arredamento e dei rivestimenti è la moglie Debra (moglie di Friedkin), che non è un arredatrice, bensì un architetto.

Il Resort
The Jerome Hotel di Aspen in Colorado uno degli alberghi di punta di Friedkin (screenshot notizie.com)

Ora non resta che aspettare e vedere quello che succede a gennaio. Il fondo Friedkin non fa che investire milioni di dollari negli alberghi oltre che in altre attività che con i resort c’entrano poco o nulla. Adesso i tifosi della Roma sono attenti e con ansia aspettano di vedere come si comporterà il presidente davanti alle richieste del tecnico portoghese.

LEGGI ANCHE>>Fabelmans: ecco la data di uscita del nuovo film di Spielberg

Anche nell’ultima partita, Mourinho non ha fatto altro che lamentarsi di non avere una rosa lunga e adeguata per fare le tre competizioni. Nonostante il gol e la bella prestazione di Mayoral, l’attaccante è sul mercato e a breve andrà via insieme a Villar e ad altri giocatori. Il piano della società e di Mourinho è quello di far abbassare gli ingaggi dei giocatori per arrivare ad altri campioni. Ci riuscirà? Si vedrà.

Impostazioni privacy