Fabelmans: ecco la data di uscita del nuovo film di Spielberg

Annunciata la data di uscita del nuovo film di Steven Spielberg, ispirato alla sua infanzia e alla nascita della sua infinita passione per il cinema.

La fame creatrice di Spielberg non conosce limiti, a testimoniarlo dopo West Side Story, prossimo all’uscita in Italia, ecco il nuovo film semi-autobiografico Fabelmans, in sala a fine 2022. Il regista tornerà, a vent’anni da A.I – Intelligenza Artificiale, a ricoprire un ruolo attivo nella scrittura della sceneggiatura, affiancato dall’ormai fedele sceneggiatore Tony Kushner. Il film, prodotto dalla Universal, vuole ripercorrere l’infanzia di Spielberg nelle sue battute più formative, facendoci immergere nella genesi creativa di uno dei padri dell’odierna rappresentazione cinematografica. Per la scelta del cast, Spielberg ci ha abituato piuttosto bene e, anche questa volta non tradisce le aspettative, con attori del calibro di Michelle Williams nei panni della madre, Paul Dano del padre e Seth Rogen per lo zio.

LEGGI ANCHE > Il nuovo James Bond? Risponde Barbara Broccoli: “Uomo e britannico”

I risultati del suo 36° lavoro, il più intimo e personale, saranno da noi apprezzati il 23 Novembre 2022 e, fino d’allora, ci “accontenteremo” del suo nuovo musical West Side Story, disponibile alla visione in sala tra pochissimi giorni, il 16 Dicembre 2021.

Impostazioni privacy