Ezio Greggio, chi è la giovanissima fidanzata del comico

Volto storico di Striscia la Notizia e comico affermato anche a livello internazionale Ezio Greggio è un’artista molto amato che calca le scene d’anni. Prossimo a tornare sul bancone del tg satirico Ezio è legato ad una giovanissima ragazza d’appena 28 anni: Romina Pierdomenico, con ambizioni nell’ambiente dello spettacolo. Lui ha 66 anni e lei non è ancora trentenne ma la differenza d’età non sembra condizionare il loro rapporto: sono una coppia affiatata tanto che lo scorso anno il comico è andato anche a conoscere i genitori della it girl.

Ezio-Greggio-intervista tv

Ezio Greggio, chi è e che cosa fa Romina Pierdomenico

Ma chi è che cosa fa Romina? Molto attiva sui social ha partecipato a Miss Italia 2012 dove si è presentata con la fascia di Miss Abruzzo ed è arrivata seconda dietro a Giusy Buscemi. Romina è stata anche una tentatrice a Temptation Island e poi ha corteggiato Amedeo Barbato a Uomini e Donne. E’ poi approdata in tv come valletta di Colorado e ha co- condotto La sai l’ultima insieme proprio a Ezio Greggio.

Il sogno di Romina Pierdomenico è quello di fare l’attrice e la strada della tv sembra essere quella più diretta per poterlo realizzare. La relazione con Greggio è iniziata per caso ma a quanto pare è basata su un sentimento sincero e vero. I due sono apparsi anche in più eventi pubblici insieme e le buone intenzioni del comico sono palesi, tanto che ha dimostrato anche alla famiglia della ragazza di volersi prendere cura di lei.

Romina Pierdomenico Fonte Instagram

Romina Pierdomenico vita privata top secret

A parte i post condivisi su Instagram della vita privata di Romina Pierdomenico non si conosce molto. E’ legata alla sua famiglia, in particolare ai genitori a cui ha subito riferito d’essersi legata ad un uomo più grande di lei. Il padre ha anche dichiarato di non essere interessato all’età del compagno della figlia, desidera solo che Romina sia felice e amata da un uomo per bene:

Mia figlia è una brava ragazza, un genitore non può che sperare che abbia accanto un uomo che la ami e che la rispetti”. Ha dichiarato l’uomo al quotidiano Il Centro rivelando anche d’essersi emozionato quando ha conosciuto Greggio: “È stato un incontro emozionante, ma Ezio Greggio è una persona alla mano e ci ha messo subito a nostro agio, scattando molte foto anche con altre persone presenti nel locale”.

Impostazioni privacy