Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia perchè si sono lasciati: dopo anni la verità

Conduttore storico di Striscia la Notizia insieme a Ezio Greggio, Enzo Iacchetti ha conquistato il pubblico sin dalle sue prime apparizioni televisivi al Maurizio Costanzo Show. Comico ironico, artista eclettico d’anni è impegnato anche in teatro anche se il suo nome è legato ormai da tempo al tg satirico di Antonio Ricci che periodicamente conduce ogni anno.

Enzo-Iacchetti-Maddalena-Corvaglia-notizie

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia un amore durato 6 anni

Grazie anche a Striscia la Notizia Enzo Iacchetti ha conosciuto Maddalena Corvaglia, ex velina con cui ha avuto una lunga relazione nonostante l’evidente differenza d’età. I due sono stati insieme circa 6 anni, la loro storia pur essendo entrambi molto riservati è divenuta presto di dominio pubblico ma sia Maddalena che Ezio hanno vissuto il loro amore senza farsi condizionare. Nonostante l’ex velina avesse appena 21 anni quando ha conosciuto il comico si è sempre dimostrata una donna matura e intelligente.

Iacchetti in più occasioni ha affermato che ad attrarlo della Corvaglia era soprattutto la sua testa, un modo di pensare non consono ad una ragazza così giovane. Relazione durata a lungo ad un certo punto si è conclusa: ma perchè i due artisti si sono detti addio e hanno scelto strade differenti? I motivi dell’addio sembrano essere legati a scelte diverse di vita a, un modo d’approcciarsi alla quotidianità decisamente condizionato anche dal gap generazionale.

Maddalena Corvaglia Notizie Striscia

Enzo Iacchetti: “Mi sentivo un papà per lei”

Enzo Iacchetti ha rivelato che dopo anni che stavano insieme ad un certo punto ha compreso d’avere esigenze diverse rispetto a Maddalena. Entrambi molto impegnati nel lavoro nel loro tempo libero preferivano fare cose diverse: lei uscire e divertirsi, lui più casalingo.

Il comico ad un certo punto si sentiva come padre per lei, l’aspettava sveglio e si preoccupava quando usciva come un genitore. L’esigenza di vivere diversamente li ha portati a dirsi addio. Oggi entrambi sono single anche se l‘ex velina nel frattempo è diventata mamma e lui ha avuto un relazione con la pittrice Tania Peli.

Impostazioni privacy