Dove vivono Maria de Filippi e Costanzo, villa nel cuore di Roma

Coppia storica del mondo dello spettacolo Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono molto amati dal pubblico e d’anni, anche se in modo differente, sono leader dell’intrattenimento quotidiano. Marito e moglie da più di 25 anni, insieme per caso pur essendo molto diversi, i due sono riusciti in questi anni a creare la loro famiglia adottando anche un figlio, oggi adulto, Gabriele.

Maria-De-Filippi-Costanzo tv Maurizio Costanzo show

Maria de Filippi e Costanzo ecco dove vivono a Roma

Maurizio Costanzo è un giornalista, ma anche conduttore e autore eclettico e sempre aggiornato, ancora in onda con più talk sia in Rai che a Mediaset mentre Maria De Filippi che da poco ha compiuto 60 anni è alla conduzione di programmi di successo come Uomini e Donne, Amici ma anche C’è Posta per te. I due vip vivono a Roma in uno dei più prestigiosi quartieri della capitale, i Parioli, sono molto riservati tanto che della loro casa circolano poche immagini.

In una recente intervista rilasciata da Maria de Filippi a Che tempo che Fa è stata possibile sbirciare alcuni spazi dell’abitazione della conduttrice e di Costanzo. Dettagli coerenti con le personalità dei due personaggi televisivi a quali non piace condividere molto del loro privato. Mobili in legno massiccio nello studio di Costanzo e anche un bellissimo divano bianco, le camere si affacciano sul un lungo corridoio e la cucina è apparsa ampia, luminosa con un grande frigorifero.

Maria de Filippi casa a Roma Notizie

Maria de Filippi e Maurizio Costanzo perchè dormono in camere separate

Maria de Filippi ha anche rivelato che d’anni lei e Maurizio dormono in camere separate, una scelta legata a dell’esigenze personali. La conduttrice ha infatti spiegato che solitamente il giornalista è sveglio fino a tarda notte, vede la tv a volte fino alle prime ore del mattino mentre lei preferisce andare a dormire prima.

Una decisione di coppia condivisa che i due vip sostengono e che a quanto pare non ha affatto inclinato il loro rapporto. Maurizio nei giorni scorsi ha anche ribadito, in occasione del sessantesimo compleanno della conduttrice che il segreto della loro felicità è soprattutto l’amicizia: “Sbaglia chi sottovaluta questo sentimento: in una coppia è essenziale: senza amicizia non ci può essere solidarietà”.

 

Impostazioni privacy