LeBron James, altro che positività al Covid: la furia del cestista

LeBron James, altro che positivo al Covid: nelle ultime ore è arrivata la conferma che il suo caso si trattasse di un “falso”. Il cestista americano si è letteralmente infuriato durante una intervista rilasciata ai media americani

Lebron james rissa
Lebron James, espulso dopo la rissa (Getty Images)

Non è stata per nulla una settimana facile per uno dei cestisti americani più forti e famosi dell’NBA. Ovviamente stiamo parlando di Lebron James. Prima ha fatto espellere alcuni tifosi presenti all’interno dell’impianto sportivo che lo stavano distraendo, poi la rissa contro un avversario (con tanto di espulsione e labbro rotto ad Isaiah Stewart) ed infine la positività al Covid.

Anche se quest’ultima notizia, nelle ultime ore, è stata smentita categoricamente perché si trattava di un falso. Un caso “gestito malissimo” come ha riportato lo stesso atleta e che lo ha fatto infuriare non poco.

LEGGI ANCHE >>> Lebron James colpisce l’avversario: rissa incredibile e colpi proibiti – VIDEO

Queste sono alcune delle sue parole in merito alla notizia del fatto che non ha contratto il virus: “È brutto ricevere un falso test positivo e ritrovarsi in isolamento. Provo tanta rabbia perché penso che il mio caso sia stato gestito malissimo“. Ha rivelato che in un primo test è risultato negativo, al secondo invece positivo.

LeBron James falso positivo: “Mio caso gestito male

LeBron James positivo al Covid – GettyImages-

Questa situazione lo ha fatto arrabbiare non poco visto che è dovuto stare in isolamento fiduciario per due giorni senza che stesse a contatto con nessuno. Anche sua moglie ed i suoi figli sono dovuti rimanere in quarantena senza avere contatti con nessuno. “Tutto questo per un fatto gestito malissimo e per un qualcosa di non vero. Sono molto infuriato“.

LEGGI ANCHE >>> NBA, il super campione bloccato dal Covid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👑 (@kingjames)

 

Impostazioni privacy