Elettra Lamborghini in versione natalizia: che regalo per i suoi fan – VIDEO

Elettra Lamborghini, un regalo inaspettato per i suoi fan che hanno decisamente apprezzato il suo ultimo VIDEO pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram: guardare per credere!

Elettra Lamborghini, regalo per i suoi fan
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Che Elettra Lamborghini sia un personaggio che regala sorprese non è assolutamente una novità. La cantante bolognese ci tiene ai suoi follower su Instagram e lo ha dimostrato ancora una volta. In che modo? Facendo un regalo natalizio. E’ vero che siamo molto in anticipo per Natale, ma non ha saputo resistere. A dire il vero i suoi follower hanno decisamente apprezzato il suo dono, tanto da diventare virale sui social network. Di cosa si tratta? Mettetevi comodi che ora vi sveliamo il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in versione ‘Prof’: così sexy non l’avete mai vista – FOTO

Anzi, a dire il vero i regali sono due. Partiamo dal primo? A partire dalla mezzanotte di oggi su Spotify è uscito il suo nuovo singolo che si intitola proprio così: “A mezzanotte“. Il secondo, invece, è quello che i suoi fan avranno apprezzato molto di più: un video di lei vestita in versione natalizia che ha mandato in tilt il social network. Tanto è vero che sta ricevendo tantissimi commenti di apprezzamento e anche una miriade di “like”. Guardare per credere.

Elettra Lamborghini, un ‘Babbo Natale’ decisamente Sexy – VIDEO

Il mio regalo per te il mio regalo è“. Cosa sarà mai? Ebbene sì, la nostra Elettra ha deciso di mostrare a tutti il suo lato B che ha fatto salire la pressione a molti maschietti. Inutile dire quanti commenti ci sono stati sul suo fisico, ma la maggior parte sono decisamente positivi.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, super sorpresa da Icardi: cifra a sei zeri, cosa le ha regalato

Un regalo di Natale che in molti hanno apprezzato. I ringraziamenti continuano per la 27enne che non ha alcuna intenzione di sorprendere i suoi fan: in arrivo altri preziosi regali…

 

Impostazioni privacy