Wanda Nara, super sorpresa da Icardi: cifra a sei zeri, cosa le ha regalato

Pace fatta tra Wanda Nara e Mauro Icardi? La showgirl argentina ha finalmente perdonato il marito dopo aver saputo del presunto tradimento? A quanto para Nara dove aver avuto un confronto diretto con il calciatore ha compreso che Icardi ha avuto solo una distrazione e che l’ama veramente. Del resto in queste settimane il calciatore ha fatto di tutto per farsi perdonare dalla moglie, ha cercato di rassicurarla, di convincerla dei suoi sentimenti sinceri ma soprattutto d’essere determinato a salvare il matrimonio.

Wanda-Nara-Icardi-notizie

Wanda Nara conquistata da l’Himalaya Birkin 30

Pronta alla separazione appena saputo del presunto tradimento d’Icardi, e dopo aver parlato anche con la modella che avrebbe insinuato il calciatore Wanda oggi ha fatto più di un passo indietro dimostrandosi maggiormente più comprensiva con il marito. Del resto Icardi non è stato con le mani in mano e tra le tante attenzioni che il bomber ha manifestato all’argentina c’è anche un dono speciale. Nei giorni scorsi Wanda ha mostrato sui social il regalo esclusivo che ha ricevuto dal marito: l’Himalaya Birkin 30 di Hermès in pelle di coccodrillo del Nilo con oro bianco 18 carati di decine di diamanti intarsiati.

Regalo di Natale in anticipo? O solo un gesto per riconquistarla? Di sicuro Icardi per le festività sorprenderà ancora Wanda che per il momento si gode l’accessorio limited edition di cui esistono pochi pezzi al mondo tutti posseduti da vip influenti. La prestigiosa Hermes ha un valore spropositato che si aggira intorno ai 300.000 mila euro. L’iconica borsa è già un cult, alcuni modelli sono stati venduti all’asta è anche per questo che la it girl argentina non ha potuto fare a meno di condividere tutto il suo entusiasmo dimenticando in tal modo i trascorsi delle ultime settimane.

Wanda Nara fonte Instagram

Wanda Nara tradimento dimenticato: “Ecco perchè ho perdonato Icardi…”

Wanda Nara ha recentemente spiegato perchè ha perdonato Mauro Icardi, ha rivelato d’aver avuto un confronto molto acceso con il calciatore che si è mostrato sinceramente pentito, determinato a rimanere insieme a lei ribadendo che è l’unica donna che ha sempre amato.

Gli dispiace e io credo nel perdono. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento…Tutto nella vita accade per una ragione, l’importante è l’amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo”. Queste le parole dirette della showgirl argentina che ha superato totalmente il tradimento.

Impostazioni privacy