Amici anticipazioni Domenica 5 Dicembre: è nato un nuovo amore, due cantanti a rischio

Occhi puntati sull’anticipazioni di Amici 21 e su quello che succederà la prossima Domenica. Il format dedicato ai giovani talenti creato e voluto con determinazione da Maria de Filippi continua a mietere successo soprattutto negli ascolti e anche se ha cambiato il suo giorno di programmazione passando dal consueto Sabato alla Domenica pomeriggio. Solo dopo qualche settimana di programmazione gli allievi della scuola dell’edizione in corso sono già diventare delle star, giovani talenti pronti a tutto pur di rimanere nella scuola fino alla fine.

amici-notizie

Amici 21, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano ancora in sfida

Ma cosa succederà Domenica 5 Dicembre? Per il momento quel che è noto è che due giovani cantanti sono a rischio eliminazione: stiamo parlando di Tommaso e Alex pronti ad affrontare ma anche a vincere una nuova sfida. Curioso e divertente anche il duello fra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano che torneranno a sfidarsi a suon di passi di danza. Alex e Tommaso sono arrivati agli ultimi posti della classifica e questo li ha costretti alla sfida, giudicati da esperti esterni alla scuola i due ragazzi potrebbero lasciare il talent.

A mitigare il clima teso in studio dovuto alle sfide Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano balleranno una contrapposta all’altra per la seconda volta in una sfida voluta da Raimondo Todaro. Dopo la scorsa settimana dove la rigida insegnante di danza classica si è anche lasciata andare ad un bacio con l’ex maestro di Ballando con le stelle questa settimana la gara sarà decisa da Maria de Filippi che dovrà esprimere il suo giudizio sincero sull’esibizioni delle due coach.

Amici fonte Instagram

Amici 21, Luca D’Alessio ed Elena è nato un nuovo amore?

Anche quest’anno come è avvenuto nell’edizioni precedenti sta nascendo qualcosa tra due allievi d‘Amici tutt’ora in gara per il momento ufficialmente solo amici. Luca D’Alessio ed Elena sembrano essere particolarmente affini, la giovane nella casetta è inseparabile dal figlio di Gigi D’Alessio che sembra apprezzare la sua compagnia.

Probabilmente nella prossima puntata Maria de Filippi dedicherà dello spazio al rapporto che sta nascendo tra i due, anche se parlare d’amore o d’una relazione sembra essere prematuro oltre che non opportuno vista la determinazione mostrata fino ad ora di LDA di viversi l’esperienza d‘Amici i modo completo e senza distrazioni.

Impostazioni privacy