Roma, Mourinho a sorpresa su Zaniolo: “Meglio se va via”

Roma, Mourinho spiazza tutti i tifosi giallorossi per quanto riguarda il possibile futuro di Nicolò Zaniolo con la maglia dei “lupacchiotti”

Moutinho spiazza tutti su Zaniolo
José Mourinho (Getty Images)

Sesta sconfitta per la Roma in campionato. Un ko inaspettato per gli uomini dello ‘Special One‘ che cadono contro un buon Bologna che ha conquistato tre punti importantissimi in chiave salvezza. Un gol di Svanberg chiude la striscia consecutiva di vittorie da parte dei giallorossi (tre successi di fila tra campionato e Uefa Conference League). Delusione per José Mourinho che non le manda a dire nel dopogara.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, tonfo Roma: sconfitta e tegola per Mourinho

L’allenatore portoghese, pochi minuti dopo la sconfitta del Dall’Ara, è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn‘ per parlare dell’andamento del match e non solo. Si è discusso anche del futuro di Nicolò Zaniolo che, secondo il manager, potrebbe essere lontano dalla Serie A.

Roma, Mourinho spiazza tutti su Zanilo: “Meglio se va via

Zaniolo, futuro lontano dalla Serie A?
Nicolò Zaniolo impegnato in Bologna-Roma (Getty Images)

Non c’è neanche troppo tempo di leccarsi le ferite visto che sabato pomeriggio si scende nuovamente in campo. All’Olimpico l’avversario non sarà nemmeno dei più semplici, visto che arriveranno i campioni d’Italia dell’Inter di Simone Inzaghi. Contro i nerazzurri, però, mancherà uno dei punti fermi della squadra: ovvero Tammy Abraham. Il calciatore inglese, infatti, ha rimediato un cartellino giallo pesante visto che era diffidato e salterà la gara valida per la sedicesima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, l’Inter batte lo Spezia e supera il Milan: prima gioia per il nerazzurro

Queste, nel frattempo, sono le parole di Mourinho alla fine dell’incontro: “Dobbiamo inventarci qualcosa per giocare la partita di sabato. Fortuna che ho tolto Mancini, altrimenti anche lui avrebbe preso un cartellino giallo e avrebbe saltato l’Inter. Complimenti vanno al Bologna e alla mia Roma che ha dato il massimo contro tutto e tutti. Sono orgoglioso della loro prova. Zaniolo? Se fossi in lui penserei che diventa difficile giocare in Serie A“. 

Mourinho carica i suoi nel dopogara
Roberto Soriano e José Mourinho (Getty Images)

 

Impostazioni privacy