Roma, la gaffe di Ibanez: sbaglia la data della partita

A poche ore dal fischio d’inizio del match contro il Bologna, il centrale della Roma si è reso protagonista di un errore social.

Ibanez Roma
Ibanez in azione con la maglia della Roma (Getty Images)

Turno infrasettimanale di campionato, Roma impegnata al Dall’Ara per il match contro il Bologna. Dopo le due vittorie consecutive in campionato contro Genoa e Torino, la squadra di Mourinho è alla ricerca di quella continuità che in questa stagione non ha mai trovato. Molto dipenderà dalla solidità difensiva: non è un caso che questi successi siano arrivati entrambi senza subire gol.

Per questa trasferta Mourinho ha deciso di schierare la difesa a tre con Smalling al centro, con Mancini e Ibanez ai lati. Il calciatore brasiliano, che nei giorni scorsi è stato al centro di voci riguardanti una sua possibile naturalizzazione per giocare con la nazionale italiana, si è reso protagonista di uno scivolone su Instagram.

La gaffe di Ibanez sui social

Gaffe Ibanez
Il post di Ibanez su Instagram con la data sbagliata

LEGGI ANCHE: Le novità sullo stadio della Roma

Come spesso succede, i calciatori prima di giocare una partita condividono le emozioni della vigilia con i propri tifosi tramite i social. L’errore però in questo caso ha fatto il giro del web in poco tempo. Nel ricordare l’importante appuntamento contro il Bologna, Ibanez ha sbagliato la data dell’incontro.

LEGGI ANCHE: Varriale rompe il silenzio dopo le accuse

Invece di scrivere mercoledì 1 dicembre, il brasiliano ha scritto 31 novembre. Peccato che il mese si fermi al 30. Una gaffe social che non è passata inosservata. Ma non è da questi particolari che si giudica un giocatore.

Impostazioni privacy