Il paradiso delle signore anticipazioni: Agnese collassa, è malata?

Nuove situazioni coinvolgeranno i protagonisti de Il Paradiso delle Signore 6 che ancora una volta dovranno fare i conti con verità rivelate e segreti inaspettati. Ad essere al centro dell’interesse del pubblico Agnese legata di nascosto ad Armando, un segreto che ha provato a tutelare da tempo solo per proteggere i figli Tina e Salvatore. E se Tina quando scopre la relazione cerca di mostrarsi abbastanza comprensiva con la madre non giudicandola, Salvatore ha invece una reazione molto critica nei confronti della madre.

antonella-attili-notizie

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese provata preoccupa Vittorio Conti

Arrabbiato e deluso dal genitore Salvatore decide d’andare via di casa e i rapporti con la famiglia diventano sempre più freddi e distaccati. Agnese non riesce a superare l’astio del figlio nonostante provi di tutto per fargli comprendere i suoi sentimenti. Anche Armando tenta di parlare con il ragazzo ma questo sembra essere irremovibile, determinato a non perdonare la madre. Stressata, dispiaciuta e in preda ad una situazione che l’è sfuggita di mano Agnese appare distratta e insicura soprattutto al lavoro e questo preoccupa anche le colleghe.

Presente a Il Paradiso delle Signore Agnese esce dal grande magazzino lasciando il ferro da stiro accesso, un gesto che potrebbe procurare dei danni irreparabili al negozio ma per fortuna il peggio viene evitato. L’accaduto tuttavia non può essere ignorato da Vittorio Conti che invita Agnese a prendersi una vacanza e a comprendere come risolvere alcune vicende legate al suo privato. Una situazione che coinvolge la donna in modo totale che si chiude ancora di più in se stessa.

Il-Paradiso-delle-Signore-Agnese-notizie

Il Paradiso delle Signore, Salvatore non perdona Agnese

La situazione d’Agnese è sempre più complicata, la donna è provata soprattutto dalla rabbia di Salvatore che nonostante l’accaduto a Il Paradiso delle Signore non riesce a perdonarla. Il giovane è fermo sulle sue posizioni e non riesce ad essere con Agnese maggiormente comprensivo.

Intanto la donna decisamente sconvolta ha un malore e sviene, Vittorio Conti e Tina la trovano senza sensi. Il malessere d’Agnese convincerà Salvatore a tornare a casa? Riuscirà a perdonare i segreti della madre? I telespettatori attenti sono in attesa di scoprire come si svolgerà la storia, ma soprattutto se Agnese riuscirà a superare questo momento drammatico della sua vita.

Impostazioni privacy