GF Vip, colpo di scena tra Alex e Soleil: la confessione dell’attore

Il triangolo Alex-Soleil-Delia sembra non finire mai. E la confessione dell’attore all’influencer apre a nuovi scenari in questa vicenda.

Alex Belli e Soleil Sorge GF Vip
E’ amore tra Alex Belli e Soleil Sorge? (screenshot video Youtube)

E’ amore tra Alex e Soleil? Una risposta a questa domanda potrebbe arrivare direttamente nella prossima puntata del GF Vip, ma le parole dell’attore al termine della serata di lunedì, ribadite anche nella giornata di martedì, non sembrano lasciare dubbi.

Durante un chiarimento con l’influencer, l’attore ha ammesso di essersi innamorato di lei. Una confessione che molto probabilmente aprirà un nuovo capitolo su questa vicenda già nella puntata di venerdì e non si esclude il terzo ingresso nella casa da parte di Delia per avere l’ennesimo confronto con il marito e Soleil.

LEGGI ANCHE <<< Gf Vip, il 13 dicembre cambia tutto: alcuni concorrenti lasceranno la casa

Da precisare che al momento non c’è stata nessuna reazione da parte della venezuelana sui social, ma non si può escludere un post nelle prossime ore su quello che ormai sembra essere a tutti gli effetti un flirt tra Alex e Soleil.

Alex a Soleil: “Fuori ho Delia. Dobbiamo fermarci qui”

Alex Belli Soleil GF Vip
Alex Belli e il suo sentimento per Soleil Sorge (screenshot video Youtube)

Da sottolineare che qualche ora dopo la confessione c’è stato un nuovo chiarimento tra i due. L’attore, ma anche la stessa influencer, hanno ribadito di provare qualcosa di forte, ma questo sentimento non può fiorire per le situazioni che ci sono fuori da questo gioco. L’idea è quella di proseguire il rapporto in amicizia, ma la serata di venerdì, come detto, potrebbe aprire a nuovi scenari.

LEGGI ANCHE <<< Grande Fratello Vip: Alex Belli e Soleil beccati: il web si scatena

Le parole dette da Alex, infatti, non saranno piaciute a Delia e non si esclude un nuovo confronto tra i due per chiarire definitivamente il loro rapporto. Una serata che si preannuncia ricca di colpi di scena e soprattutto di discussioni che animeranno il venerdì di Canale 5. Ma le attenzioni saranno puntate naturalmente su questo triangolo che, come sta succedendo ormai da diverse settimane, sta trovando molto spazio nella scaletta di Alfonso Signorini e così sarà anche il 3 dicembre.

Impostazioni privacy